Maria Livia Bruschi Olivotto

Cibi & Bevande

CAM TV - Facebook andiamo a pubblicizzare la nostra piattaforma

2020-04-19 14:13:40

sono mesi che pubblicizzo la nostra piattaforma su FB senza ottenere risultati. Oggi ho deciso di fare questo articolo e invito anche voi a fare la stessa cosa.

qui il link d'accesso:  https://ctv.im/S175E2
E'  DA UN PO' CHE MI DOMANDO??TUTTI ACCEDONO A FACEBOOK, LINKEDIN, INSTAGRAM, WATTSAPP E ORA TELEGRAM. MA HANNO PAURA AD ACCEDERE A QUESTA PIATTAFORMA GRATUITA CON CONTENUTI INTERESSANTI.LA PIATTAFORMA DEL FUTURO. CAM.TV Una piattaforma dove non possono clonarti, cosa che purtroppo hanno potuto fare su FB e a quanto pare hanno fatto in questi giorni anche su Telegram.
Ora che siamo a casa, e abbiamo tempo perché non accedere gratuitamente, visitare i profili della piattaforma e solo dopo se ci piace confermare l'iscrizione tramite e-mail.Io ho creduto in questo progetto e quando era in fase di crowdfunding ho deciso di partecipare e diventare una founder.  
E' aperta a tutti ed è gratuita, grazie agli LKS coin che regala ad ogni mi piace da molti vantaggi. Protezione dei diritti d'autore e copyright.Se siete interessati cliccate sul link in cima alla pagina. Sarà un piacere per me aiutarvi a comprenderne il funzionamento