Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Riversare il Qi per curare le malattie, pratica Zhineng Qi Gong

2019-11-08 08:03:58

Praticare Zhineng Qi Gong per migliorare il proprio benessere.

Non c'è bisogno di diagnosi per lo Zhineng Qi Gong, perché semplicemente, con pazienza, impegno e perseveranza, si invia il Qi nella zona dove è localizzato un problema. 

"Tirare il Qi" è il primo, fondamentale, movimento da eseguire, poi, quando lo si riesce a sentire e percepire, si inizia a mandarlo nell'area in cui è presente la malattia. 

Importante è la mente che pensa in un modo diverso da quello abituale, per fare la differenza nel miracoloso processo personale della guarigione:  "La malattia è scomparsa, il Qi è abbondante e scorre libero", e le funzioni ritornano ad essere normali.  

Con la pratica di "Tirare il Qi", inviandolo ripetutamente, la malattia può essere curata e trattata.  

Il metodo "Sollevare il Qi in alto e riversarlo dalla testa", rappresenta le fondamenta della pratica di Zhineng Qi Gong perché lavora sullo Hunyuan esterno. Attraverso una pratica costante si possono alleviare le malattie, rafforzare il corpo e persino sviluppare le capacità extrasensoriali. 

Lo Hunyuan esterno arriva quando la nostra mente (yishi) si mescola e trasforma (hun hua) con lo Hunyuan qi della Natura, tirandolo all'interno del nostro corpo e utilizzandolo. 

Zhineng Qi Gong è una pratica molto efficace,  i metodi della Scienza dello Zhineng Qi Gong del Dr. Pang Ming possono fare la differenze, ricordandoci che....

Ti aspetto, per praticare il fantastico Qi Gong in Associazione Da Cuore a Cuore!

2