Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Respinto con Amore.

2019-08-06 20:29:58

Una delle domande più frequenti che la gente mi chiede è:“Come posso proteggermi dalla negatività di Tizio?” oppure del veleno che spande Caio, o dell’energia tossica che emana Sempronio?

RESPINTO CON AMORE


Una delle domande più frequenti che la gente mi chiede è:


“Come posso proteggermi dalla negatività di Tizio?” oppure  del veleno che spande Caio, o dell’energia tossica che emana Sempronio? 


Aver paura di questa o quella energia significa aprire la nostra porta di casa, farla entrare, accomodare e forse anche servirla.

Oh bella gente...lo sapete, vero, che esiste la possibilità di scelta?

Si-si...

E allora...esiste la possibilità di scegliere se ricevere e assorbire quell’energia oppure no!

L’energia, in questo caso, è simile ad un pacco che vi hanno spedito a vostra insaputa, non siete obbligati a ritirarlo e avete sempre disponibile l’opzione “rifiutare”, scrivendo così sul pacco “Rispedire al mittente”. 


Sappiamo bene che ciò che inviamo all’esterno ritorna indietro, un po’ come raccogliere ciò che abbiamo seminato, motivo per cui dobbiamo allenarci, specialmente in questi casi è fondamentale emanare Amore, perciò  basta esprimere semplice-mente l’intenzione di “Rispedire al mittente con Amore”.


“C’è un foro sul cartone per cui te lo rispedisco con tanto Amore”, rispondiamo, in sostanza, al mittente, con la viva speranza che un giorno tutti diventeremo consci dell’impatto delle energie invisibili, di ciò che pensiamo ed emaniamo, ma fino ad allora dobbiamo prenderci cura di noi stessi, anche per restare ben provvisti di energia. 


Da Cuore a Cuore!

Maria Grazia Mauri