Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Le nostre gambe e i nostri piedi sono i migliori fili di collegamento con l'energia terrestre.

2019-12-20 06:32:03

Le nostre gambe e i nostri piedi sono i migliori fili di collegamento con l'energia terrestre. Quanto siamo in sintonia con questo collegamento?

Quanto percepiamo la gentile, curativa, fredda, blu e soffice Yin-sensazione che penetra nel nostro corpo tramite dei fili invisibili e visibili?
Quanto consentiamo, consapevolmente, all'energia della Madre Terra di risalire lungo il Canale di Vaso Governatore, fino ad arrivare alla parte posteriore della testa, nella ghiandola pineale, bel BaiHui, nella calotta cranica?
La calotta cranica è la parte più Yang del nostro corpo, è quella più vicina al cielo, l'energia Yin della Terra sale ed aiuta a raffreddare, equilibrare, rilassare e rinfrescare il produttivo cervello Yang.
La Madre Terra è una grande riciclatrice, i Q'Eros ce lo insegnano molto bene, ma anche il Qi Gong, ed anche qui, piuttosto di impegnarsi nel fare un lavoro energetico di un certo tipo su noi stessi, scegliamo altre tecniche che scolpiscono il nostro corpo esterno, più che quello interno.
La Terra e i suoi elementi naturali sono unici nella loro capacità di riciclare e ricreare le energie.
Peccato che non comprendiamo il male che facciamo alla nostra Terra ogni giorno, facendola ammalare.Quando si toglie energia alla Terra è come togliere la batteria ad un'auto.
L'energia della Terra è una Grande Guaritrice perché può trasformare le nostre emozioni negative (pesanti) in energie positive, ed è in grado trasmutare le energie malate, tramite tecniche in cui si invia in basso, attraverso il perineo e la pianta dei piedi, usando il potere di cui tutti siamo dotati: mente-occhio-cuore per guidarle.
Ci sono meccanismi che non capiamo pienamente, e tanto meno cerchiamo di farlo. Siamo sordi, non vogliamo "sentire".
Noi esseri umani siamo in grado di assorbire e utilizzare le risorse della Madre Terra all'interno dei nostri corpi, possiamo farlo con consapevolezza, se lo vogliamo veramente.