Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Le malattie degli occhi e come trattarle con Dien Chan - Metodo Originale Vietnamita (con video).

2020-01-01 12:48:08

La bravissima riflessologa Dien Chan Nguyen Thi Quoc Khanh - Direttrice della Dien Chan Hai Phong Company mostra come trattare le malattie degli occhi.

La bravissima riflessologa Vietnamita, Sig.ra Nguyen Thi Quoc Khanh - Direttrice della Dien Chan Hai Phong Company, spiega come trattare le malattie degli occhi con Dien Chan-Metodo Originale Vietnamita, (miopia, astigmatismo, cataratta, lacrimazione, affaticamento della vista, affaticamento della vista, cecità notturna, ecc).
La Sig.ra Nguyen Thi Quoc Khanh è la cognata del Prof. Bui Quoc Chau, è una delle sue prime allieve, pratica ed insegna Dien Chan da più di 35 anni!

Nel video Nguyễn Thị Quốc Khánh mostra i vari attrezzi Dien Chan da usare per lenire i disturbi degli occhi, le zone, i punti, e come trattarli. Il bimbo-modello è Nguyen Gia Khanh di 9 anni.

Non conosciamo la lingua, ma vedere il video ci aiuterà comunque.

Anche i bambini possono auto trattarsi da soli!

Applicazione dei cerottini Salonpans....

Eccoci con Lei nel giugno 2019, durante l'incontro organizzato a Montichiari (Bs) dall'Associazione Dien Chan Bui Quoc Chau Italia, che ci ha permesso di conoscere una donna straordinaria e ricevere alcuni dei suoi insegnamenti preziosi!

Grazie, grazie, grazie!

Ti aspettiamo a Besana in Brianza (MB) per apprendere la fantastica tecnica Dien Chan, un metodo alternativo ed originale Vietnamita per gestire la propria salute!

Nella foto il maestro Vietnamita Truong Van Tri, Presidente dell'Associazione Dien Chan Bui Quoc Chau Italia di Desenzano del Garda (Bs), durante il corso avanzato di giugno 2019 a Besana in Brianza (MB). 

Buon 2020, buon Dien Chan! 

Maria Grazia Mauri