Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Hun Yuan Ling Tong!

2019-10-17 11:11:37

I praticanti di Zhineng Qigong lo usano sempre, in ogni ambito della loro vita!

I praticanti di Zhineng Qigong lo conoscono e lo usano sempre, in ogni ambito della loro vita:

"Hun Yuan Ling Tong"!

Lo ripetono silenziosamente o ad alta voce, del resto il Maestro  Pang Ming  lo consiglia ed ogni volta che succede qualcosa, il nostro primo pensiero dovrebbe essere sempre "Hun Yuan Ling Tong", quindi è possibile ripeterlo spesso in modo che sia sempre in prima piano nella nostra mente. 

Attraverso la ripetizione di questo "mantra", possiamo fidarci di noi stessi, del nostro potenziale e del nostro potere interiore.

Ci sono molti esempi della sua efficacia che circolano tra i praticanti del Zhineng Qigong, io lo uso a modo mio e l'ho personalizzato, ed i miei praticanti di Qi Gong quando lo usano, mi confermano che funziona! 

Hunyuan è  l' Hunyuan qi degli esseri umani e di tutti gli altri Hunyuan qi fusi insieme. 

Ling tong significa molto efficace, con buoni risultati. 

Ma Ling ha anche un altro significato, e si riferisce al "vero sé" che il Maestro Pang chiamava anche ling jue o ming jue, quindi il vero sé si fonde e lavora con lo stato Hunyuan dell'Universo in un modo che possono accadere cose apparentemente miracolose. 

Quando la nostra  mente si fonde e lavora con Hunyuan e invia informazioni su ciò che è necessario, allora le cose possono essere immediatamente trasformate dalle informazioni ricevute. Leggi altre informazioni in merito qui