Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Foto del Prof. Bui Quoc Chau da sperimentare

2019-12-26 10:04:46

Lo stanno facendo inVietnam, nessuno ci vieta di farlo anche in Italia ;)

Questa è una foto del Prof. Bui Quoc Chau scattata ad Hanoi, capitale del Vietnam, e proprio in Vietnam la stanno sperimentando.  

Lo stesso Prof. Bui Quoc Chau ha inserito questa foto nella sua bacheca di facebook il 07/12/2019, scrivendo che è possibile scaricare l'immagine, cosa che ho fatto, per ottenere energia ed aiutare le persone a stare meglio, ricordandosi poi di segnalare i risultati all'insegnante. 

Incuriosita, ho cercato altre notizie, non è facile tradurre dal Vietnamita, per cui vi scrivo quello che ho capito su questa foto:

pare che sia efficace per alleviare il mal di stomaco: un praticante Dien Chan Vietnamita ha avuto un forte mal di stomaco alle 4 del mattino. Questo studente ha cercato l' immagine del Prof. che ho inserito, e l'ha applicata direttamente sulla zona dello stomaco, pochi secondi dopo, ha iniziato a sentire un'aria fresca e piacevole nello stomaco. Circa 5 minuti dopo, il dolore è sparito fino ad oggi (sono passati alcuni mesi). 

Mentre soffriva di mal di stomaco, nello stesso tempo, ha avuto anche un attacco di cuore, lo studente ha continuato a tenere l'immagine vicino alla zona del cuore, ed ha sentito ancora un flusso d'aria fresca, ed il suo cuore è tornato alla normalità. 

Altre persone successivamente hanno messo la foto sulla pelle, ed anche se sopra c'era la stoffa della maglietta,  hanno avvertito aria fresca. 

Penso che questa foto abbia la caratteristica di trasmettere energia Yin raffreddante. 

Così come sperimentano in Vietnam, possiamo farlo anche in Italia. Se qualcuno vuole farlo ed ha risultati, può comunicarmelo, grazie.



1