Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Fate quello che amate: l'Universo si prenderà cura di Voi

2019-08-09 20:09:45

Qualsiasi cosa facciamo con Amore ci eleva e ci guarisce.

Nel seguire i desideri del nostro Cuore,  facendo ciò che amiamo veramente, proseguendo il nostro cammino con coraggio e grinta, riceveremo anche l’aiuto dell’Universo che ci sosterrà generosamente.


E’ un Universo che dialoga con noi in ogni modo possibile, inviandoci dei segnali;  c’è un mondo invisibile, continuamente presente intorno a noi: ci guarda e ascolta,  fornendoci risposte ed usando un linguaggio diverso dal nostro che occorre comprendere ed interpretare. Gli antichi sapevano interpretare i segnali,  noi abbiamo perso la capacità di “leggere”  i segni che ci giungono. 


“ Un evento è un segno se risponde alla logica delle 3 I: inaspettato, improvviso, inusuale”  scrive G. Bragadin, e prosegue con la formula delle cosiddette 8 A:  “Se vi accorgete di un segno e riuscite ad attribuirgli un significato nascosto, potrete con calma analizzare ogni aspetto e associarlo a ciò che state vivendo in quel momento. Ascolterete quindi il vostro intuito, che vi svelerà il messaggio del segno. E poi potrete agire, nella vostra vita, per dare compimento al messaggio.”


A volte un segno è simile al pezzo di un puzzle, serve allenamento per comprendere e interpretare coincidenze ed eventi sincronici, tuttavia questo è il linguaggio che usa Universo comunicando con noi incessantemente, attraverso premonizioni, segni, coincidenze, perché esiste un Universo nascosto, con fili sottili che legano gli eventi della nostra vita. Occorre recuperare la nostra capacità innata di comprendere il linguaggio con cui ci parla ed ascoltare la nostra intuizione nell’ identificare ciò che amiamo per iniziare a perseguirlo, con piccoli passi.
Quando la nostra energia creativa sarà liberata, anche la nostra vitalità aumenterà e le nostre attività, le nostre finanze ne beneficeranno.

Da Cuore a Cuore
Maria Grazia Mauri

1