Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Dien Chan: come prevenire il Corona Virus - consigli di Bui Minh Tam

2020-01-31 06:35:30

Messaggio da Tam, figlio del Prof. Bui Quoc Chau su come trattarsi per evitare il Corona Virus.

Scrive oggi Tam, figlio del Prof. Bui Quoc Chau:

" Questa mattina ho letto  che l'OMS-l'Organizzazione Mondiale della Sanità avverte che l'epidemia di Corona virus è diventata una condizione medica di emergenza globale (Tuotre online) Quindi penso che con Dien Chan possiamo aiutare, sostenere, trattare o trattarci:

Nei fatti, non ho visto persone con Corona virus, quindi non posso dire esattamente come curarlo, ma in linea di massima possiamo fare quanto segue:

1. Fai esercizio fisico moderato ed esercizi fisici quotidiani.

2. Stai lontano dai luoghi affollati

3. Non mi piace usare l'aria condizionata, l'aria fredda rafforza il virus e a sua volta danneggia la nostra resistenza. Al contrario, è meglio aprire la porta di casa per far entrare l'aria e consentire alla luce solare di entrare nella casa.

4. Mantieni il corpo caldo, anche l'aria circostante nel luogo dove vivi,  l'aria fredda inalata nei polmoni irrita anche i bronchi - alveoli, causando la tosse che porta  condizioni favorevoli al virus; evita di cambiare improvvisamente la temperatura da caldo a freddo, da freddo a caldo continuamente.

5. Evita le bevande fredde

6. Aggiungi l'aglio nei piatti che cucini.

Come trattarsi o trattare con Dien Chan:

1. Massaggia tutto il viso ogni mattina con un asciugamano bagnato con acqua calda (Bui Quoc Chau), Shock termico.

2. 9 aree vitali (è molto strano, ma ho appena  aggiunto la nona area al trattamento del massaggio linfodrenante, riflette l'area polmonare, al fine di favorire la respirazione e la ventilazione polmonare per trattamenti con la febbre ed immediatamente, circa 2 settimane dopo ecco  la notizia del Corona virus, ci hanno dato una cura :-))

3. Colorare l'area polmonare (la tecnica di colorazione è un'ottima pratica nel trattamento del virus di epatite B , forse potrebbe essere utile anche nel trattamento di altri virus)

4. 6 linee sacre dietro la schiena, aiutano ad aumentare la resistenza, regolare gli organi interni, regolare il sistema nervoso ed è un ottimo schema per bloccare una congestione.

5. Puoi fare più schemi ed aggiungere Nham Doc (Bui Quoc Chau)

6. Uso dell'alimentazione Yin e Yang (cucina nutriente Bui Quoc Chau, pagina 105)."


Traduzione di Maria Grazia Mauri....spero di aver capito bene...;)

1