Dien Chan: come prevenire il Corona Virus - consigli di Bui Minh Tam

Messaggio da Tam, figlio del Prof. Bui Quoc Chau su come trattarsi per evitare il Corona Virus.

Scrive oggi Tam, figlio del Prof. Bui Quoc Chau:

" Questa mattina ho letto  che l'OMS-l'Organizzazione Mondiale della Sanità avverte che l'epidemia di Corona virus è diventata una condizione medica di emergenza globale (Tuotre online) Quindi penso che con Dien Chan possiamo aiutare, sostenere, trattare o trattarci:

Nei fatti, non ho visto persone con Corona virus, quindi non posso dire esattamente come curarlo, ma in linea di massima possiamo fare quanto segue:

1. Fai esercizio fisico moderato ed esercizi fisici quotidiani.

2. Stai lontano dai luoghi affollati

3. Non mi piace usare l'aria condizionata, l'aria fredda rafforza il virus e a sua volta danneggia la nostra resistenza. Al contrario, è meglio aprire la porta di casa per far entrare l'aria e consentire alla luce solare di entrare nella casa.

4. Mantieni il corpo caldo, anche l'aria circostante nel luogo dove vivi,  l'aria fredda inalata nei polmoni irrita anche i bronchi - alveoli, causando la tosse che porta  condizioni favorevoli al virus; evita di cambiare improvvisamente la temperatura da caldo a freddo, da freddo a caldo continuamente.

5. Evita le bevande fredde

6. Aggiungi l'aglio nei piatti che cucini.

Come trattarsi o trattare con Dien Chan:

1. Massaggia tutto il viso ogni mattina con un asciugamano bagnato con acqua calda (Bui Quoc Chau), Shock termico.

2. 9 aree vitali (è molto strano, ma ho appena  aggiunto la nona area al trattamento del massaggio linfodrenante, riflette l'area polmonare, al fine di favorire la respirazione e la ventilazione polmonare per trattamenti con la febbre ed immediatamente, circa 2 settimane dopo ecco  la notizia del Corona virus, ci hanno dato una cura :-))

3. Colorare l'area polmonare (la tecnica di colorazione è un'ottima pratica nel trattamento del virus di epatite B , forse potrebbe essere utile anche nel trattamento di altri virus)

4. 6 linee sacre dietro la schiena, aiutano ad aumentare la resistenza, regolare gli organi interni, regolare il sistema nervoso ed è un ottimo schema per bloccare una congestione.

5. Puoi fare più schemi ed aggiungere Nham Doc (Bui Quoc Chau)

6. Uso dell'alimentazione Yin e Yang (cucina nutriente Bui Quoc Chau, pagina 105)."

Traduzione di Maria Grazia Mauri....spero di aver capito bene...;)

1