Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Cultura e pratica di Zhineng Qigong - Traduzione di Maria Grazia Mauri da daohearts.com

2020-01-19 17:50:06

La cultura è la più bella espressione dell'umanità. L'umanità riflette e sperimenta la saggezza della vita attraverso la cultura.

 Riflettere e rivelare la saggezza della vita è il lavoro essenziale di ogni cultura e dei suoi singoli membri, se vogliono sostenerla e prosperare.

Cosa è veramente importante per l'umanità?
In che modo un individuo o una cultura sostengono la salute? Qual è il modo migliore per garantire e mantenere la libertà?
Zhineng Qigong si pone queste domande e fornisce risposte attraverso i risultati che derivano dalla sua pratica.
Oggi sta diventando sempre più profondo e potente, sempre più persone praticano il Zhineng Qigong.

Una famiglia armoniosa nel mondo è una possibilità reale e raggiungibile. Lo Zhineng Qigong nasce da molte culture, scoprendo e riflettendo l'essenza di tutta la loro più grande saggezza. Può aiutare tutti a superare i limiti della cultura e sperimentare la fonte della vita di tutti gli esseri umani.
Le culture dell'umanità servono per la vita dell'umanità.
Dalla nostra cultura, dovremmo scoprire leggi che sono in accordo con un buono stato di vita.
Tali leggi dovrebbero creare una nuova coscienza. Questo è l'obiettivo e la missione degli insegnanti Zhineng della Harmonius Big Family.
Le persone provengono da varie nazionalità, razze e paesi diversi. Vivere come una grande famiglia armoniosa, condividere felicemente la vita e l'esperienza nel villaggio del mondo.
I principianti di Zhineng impareranno i metodi per rafforzare il corpo e sviluppare la saggezza. I praticanti più esperti scopriranno che la loro pratica diventa sempre più profonda. Alla fine tutti cammineranno sulla strada della liberazione e della libertà nella vita, diventando - come i santi e i saggi - Master delle leggi che portano pace, felicità, salute, purezza, uguaglianza, potere e saggezza in ogni momento.
La nostra famiglia, il nostro paradiso!