Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Coloro che si lanciano in iniziative volte al rendiconto personale...

2019-09-03 07:39:25

La Vera chiaroconoscenza divina รจ ripetitiva e ottimista. Vi consiglia il modo in cui migliorare la vostra vita e quella degli altri.

La Vera chiaroconoscenza divina è ripetitiva e ottimista. Vi consiglia il modo in cui migliorare la vostra vita e quella degli altri. E' al vostro servizio e se una determinata idea può rendervi ricchi e famosi, si tratta di un beneficio collaterale e non della motivazione alla base del concetto.

Infatti, solitamente sono le idee altruistiche che portano beneficio ai loro "padri".

Coloro che si lanciano in iniziative volte al rendiconto personale spesso disgustano i potenziali clienti, che avvertono la mancanza di valori dietro l'idea.

Louis  L. Hay mia editrice e mentore, una volta mi ha confessato che la sua situazione finanziaria è migliorata da quando ha iniziato a concentrarsi su come rendersi utile, piuttosto che su ciò che si può ottenere.

Quando ho applicato questo stesso principio alla mia vita, ho scoperto che aveva significativi effetti terapeutici sul mio livello di felicità, oltre che sulla carriera e i profitti.

La vera chiaroconoscenza vi aiuta ad agire per essere veramente di aiuto al prossimo, al punto che saranno gli altri a cercarvi come clienti, sponsor, editori e via dicendo.

Questa forza viene dal Creatore, che conosce i vostri veri talenti, passioni e interessi e sa come tali doti possano essere usate per aiutare gli altri.

Nell'antichità le monete erano i "talenti"  e voi avete dei talenti che potete scambiare in cambio di denaro.

Doreen Virtue - Come ascoltare il tuo Angelo - Armenia