Maria Grazia Mauri

Founder Starter

Causa e obiettivi del Dr. Pang Ming - Traduzione di Maria Grazia Mauri da daohearts.com

2020-01-19 17:51:37

Il Dr. Pang Ming, fondatore di Zhineng Qigong, ha usato le sue straordinarie capacità per sperimentare e ricercare gli elementi essenziali di molte religioni e filosofie, tipi di qigong, arti marziali, medicina cinese e occidentale, scienza moderna.

Da questi prese le informazioni più preziose sulla vita sviluppata dagli esseri umani.
Sulla base di queste informazioni, ha integrato e sviluppato le sue teorie sulla vita degli esseri umani in un ampio sistema teorico integrato: la teoria dell'Interezza Hunyuan. Questa grande teoria illumina direttamente e semplicemente le leggi della vita, comprese quelle degli esseri umani e del mondo naturale, nonché degli esseri umani e della società.
La Teoria dell'Interezza Hunyuan illumina in particolare la legge della coscienza. Aiuta le persone a scacciare la fede cieca, la superstizione e l'ignoranza, a sviluppare una chiara comprensione scientifica.

Alla fine del 20 ° secolo, il Dr. Pang predisse che il 21 ° secolo sarebbe stato il secolo in cui la coscienza umana si sarebbe svegliata. Disse che l'obiettivo della gente si dovrebbe spostare dall'accumulare beni materiali, lavorando attivamente per conoscere, cambiare e ricostruire la propria coscienza.
Le persone elimineranno le catene dell' egoismo e l'avidità per diventare praticanti sani e liberi. La teoria scientifica del dott. Pang Ming e il lavoro che ha iniziato, avranno grandi effetti sulla libertà e sulla liberazione dell'umanità.
Negli anni '90, Zhineng Qigong si sviluppò rapidamente. Il Dr. Pang Ming fondò un centro di formazione, un centro di guarigione e un centro di ricerca, che ha fornito una solida base per lo sviluppo del Zhineng Qigong.

Alla fine del 20 ° secolo, il Dr. Pang ha tenuto una lezione importante sulla cultura armoniosa e su come creare un mondo armonioso, descrivendo il nuovo modo di vivere, la nuova coscienza e il nuovo modello necessario per creare un mondo armonioso.
Questo è l'obiettivo comune e il sogno dell'umanità: un mondo felice, pacifico, uguale e sano, colmo di Amore universale.
Anni fa, il Dr. Pang Ming, iniziò a costruire la città del Qigong a Pechino per realizzare questo grande ideale. La sua intenzione era quella di accogliere persone di diverse razze e paesi nella città del Qigong, per creare un modello di mondo armonioso.
Sebbene la costruzione di questa città del Qigong sia stata fermata, le idee del Dr. Pang Ming e la causa che ha promosso si sono diffuse in tutto il mondo, portando salute nel corpo e della mente di molte persone.
Le persone potrebbero anche non essere consapevoli del fatto che il Dr. Pang Ming sta facendo qualcosa per loro, il suo spirito supera il tempo e lo spazio, inviando informazioni potenti a tutti i praticanti del Zhineng Qigong.
Attraverso le sue intenzioni e attraverso la diffusione delle sue conoscenze e dei suoi metodi, lo Zhineng Qigong in tutto il mondo è integrato in UNO e diventa sempre più forte.
La causa e gli obiettivi del Dr. Pang Ming sono la causa e gli obiettivi di tutti i praticanti del Zhineng Qigong.
Finché lavoriamo duramente sull'ideale della liberazione e della libertà dell'umanità, fintanto che agiamo secondo le leggi scientifiche della vita, il nostro ideale diventerà sicuramente realtà!

1