Founder Starter
LA FORZA DI UN CAMPIONE 🏆
Ho da poco appreso questa notizia...Sinisa Mihajlovic...é malato.
La leucemia é una di quelle malattie che colpisce tanti di noi (amici e conoscenti), una malattia complicata, ma curabile, e mi sono domandata, cosa succede quando a noi in prima persona viene data una notizia del genere? ... Fortunatamente a me non è mai capitato e spero non mi capiti mai, ma come reagirei?..cosa farei? Nonostante la mia forte fede, dove la malattia ed altre cose brutte vengono viste come una "prova", (una prova che Dio ci mette davanti e che noi siamo in grado di superare), io credo di non avere la stessa lucidità e capacità di essere forte come Mihajlovoc sopratutto nel momento in cui é riuscito a stento a trattenere le lacrime.
Sicuramente anche lui nel suo privato avrà pianto, forse gridato, o forse avrà detto : "perché a me?.. Perché ora?"... Credo che nel nostro cervello i pensieri si rincorrino, si moltiplichino e si accavallino, fino a scoppiare e a farci ragionare e vedere tutto sotto un altro punto di vista.
Un punto di vista piú maturo, piú pacato, piú ragionato, con quel qualcosa in piú che ci permette di affrontare l' ostacolo, ed essere un "vero" uomo (o donna).
Un' esempio di questo modo di comportarsi ce l'ha dato proprio lui, Mihajlovic, sopratutto per aver detto davanti ai giornalisti le cose proprio come stanno... Il fatto di avere una malattia, per molti (non per me!), é un sintomo di debolezza. Io credo che dirlo, ammettere il fatto di non essere "perfetti", non é sintomo di essere meno uomo, proprio il contrario anche in questa situazione si é dimostrato un buon esempio per tutti, ed ho rivisto ancora il grande campione che é in campo ma sopratutto nella vita.💗
...per cui forza Mister 💪🏾 sono con te..Certa che uscirai ancora una volta da vincitore!! 🏆