L’ Abbigliamento Country
We Are Your Favourite Country Store.
Da oltre 13 anni respiriamo e viviamo nel mondo country nostrano. Tra danze, musica, ranch, cavalli e piste di legno...
Mi presento: Mi chimo Marco Dollaro, fondatore di CountryEvents Milano e di Milano Country Store. Coordino una squadra di insegnanti, dj, animatori e tecnici professionisti in grado di realizzare e soddisfare ogni singola esigenza nell'orgnizzazione di eventi e corsi di country line dance. Dal 2007 siamo un punto di riferimento per chi ama ballare e ascoltare musica country.
Da oltre 13 anni respiriamo e viviamo nel mondo country nostrano. Tra danze, musica, ranch, cavalli, legno e soprattutto abbigliamento country, che non è proprio una moda ma uno stile di vita vero e proprio.
Oggi tanta gente si sta avvicinando a questo mondo, una nicchia che negli ultimi anni ha avuto una crescita davvero importante.
Ecco una delle prime domande dei nostri allievi principianti:
“Come dobbiamo venire vestiti?”
Per venire a lezione o per ballare la Country Line Dance nelle serate non è obbligatorio un abbigliamento particolare. Consigliamo comunque qualche accorgimento, come ad esempio preferire stivali o scarpe con la suola in cuoio per facilitare il ballo e soprattutto evitare di farsi male alle ginocchia e alle anche, cosa che capita spesso se si usano scarpe da ginnastica.
L’abbigliamento è libero, se poi qualcuno vuole sentirsi più a suo agio può indossare stivali, jeans, cintura, camicia o maglietta e cappello, per le donne è più vario poichè possono scegliere anche le gonne lunghe o corte oppure dei vestitini.
Quando ci si appassiona all’abbigliamento country style, per acquistarlo è più facile trovarlo nelle fiere dei Cavalli, nei festival country, nei negozi dedicati oppure on-line presso Milano Country Store qui potete trovare cappelli country, camicie country, stivali country e tanto altro.