Marco Chemello

Volete fare soldi con Cam TV? Una mano ve la può dare Koney

2021-02-25 06:36:20

Koney vende gli abbonamenti Cam TV allo stesso costo di quest'ultimo, oltre a ciò hai un boost che ti aiuta ad arrivare alla vetta, vieni a scoprire di cosa parlo ⬇️

Se stai leggendo questo post sicuramente sai come funziona Cam TV, sai le possibilità che offre e i corsi che mette a disposizione.
Koney è un'azienda che è nata per pubblicizzare tramite passa parola Cam Tv. L'evoluzione l'ha portata a concentrarsi sempre di più sui corsi esclusivi.

Perché dovreste iscrivervi a Koney al posto che a Cam TV:

  1. Entrando in Koney hai anche l'abbonamento a Cam TV senza costi aggiuntivi
  2. Pubblicizzando Cam TV (che già lo conosci) col passaparola puoi fare un sacco di soldi
  3. Hai molti più corsi che ti permettono di imparare la gestione dei soldi e di investire in più fronti per aumentare i redditi e soprattutto la tua libertà
  4. Hai esperti comprovati che ti seguono e che vogliono spingerti al successo

Approfondiamo il punto 2.


Koney prevede un piano compensi che ti fà guadagnare in base all'efficacia del tuo passaparola. Starai senza fiato quando vedrai i soldi che si possono fare parlando a qualche amico di ciò che tu già fai. Parlare di Cam TV, parlare dei corsi che ti hanno cambiato la vita. Non avere paura se è la tua prima volta, all'interno di Koney c'è un corso di network che ti insegnerà come fare.

Approfondiamo il punto 3.

Koney mette a disposizione (in base all'abbonamento) una serie di corsi che danno la possibilità di investire in vari fronti: investimenti immobiliari, tecniche di vendita, cryptovalute, trading, corso sul mindset (fondamentale per avere il giusto modo di pensare nella vita di tutti i giorni) e molti altri. I corsi sono ancora in fase di montaggio ma questo non deve bloccarti! Ciò sta a significare che il passaparola è appena iniziato il che è una notizia bomba perché ti mette in cima al "sistema binario"

Approfondiamo il punto 4.

Koney mette a disposizione esperti comprovati che fanno videoconferenze settimanali per darti dritte sugli investimenti (per ora solo conferenze per la situazione odierna). Essi sono super disponibili anche per aiutarti nei primi passi e nei primi movimenti finanziari.
Koney è la possibilità di crescere a livello finanziario e personale.
Vieni a scoprire di più su 


Per ogni domanda sono a tua completa disposizione

7