Posto fisso,nemico numero 1 della tua libertà
Da sempre ci insegnano a perseguire il “sogno“ del contratto a tempo indeterminato, quando in realtà è il peggior incubo per la nostra indipendenza.
La scuola ti prepara per specializzarti in un lavoro senza darti basi finanziarie, i genitori ti portano a sognare il posto fisso ( pensando di fare il tuo bene) e così ti trovi a inseguire una carriera che può darti solo qualche aumento e che non ti appaga. Spendi dalle 8 alle 10 ore al giorno per un lavoro che probabilmente non hai neanche scelto, e per cosa? Per pagare tasse, mutui, macchina... per vedere poco i figli, per fare 2-3 settimane di ferie all'anno, per lamentarti ogni secondo del tuo capo-reparto o di un tuo superiore...
Come fare per far fruttare i nostri soldi al posto di farci pagare per il nostro tempo?
Già, perché il nostro tempo è unico ed è l'unica cosa che non potremmo mai comprare o accumulare... Bene, per uscire da quella che Robert T. Kiyosaki chiama "la corsa dei topi" bisogna avere ben in testa l'ABC finanziario. Bisogna convincersi che il cambiamento è possibile ed agire per fare in modo che avvenga. Ma come può una persona che si è specializzata per anni solo nel suo lavoro e non sa niente di come si muovono davvero i soldi?
Koney è la soluzione a portata di tutti.
Non aver paura, il primo passo da compiere ey l'informazione, non esitare a chiedermi di più!