Marco Chemello

Perché cambiare mindset è il primo passo per diventare ricchi.

2021-02-10 17:59:11

Autodisciplina, convinzione nelle proprie conoscenze, curiosità, saper superare le difficoltà, superare la prigrizia e prendere forza dagli insuccessi sono solo alcune delle qualità che servono per arricchirsi. Koney con il suo corso “mindset vincente“ ti aiuterà ad assimilare tutto ciò

Koney è una società che oltre a darti la possibilità (attraverso a un multilevel marketing) di fare soldi, dà l'opportunità di istruirsi grazie ai corsi esclusivi. Cam TV é incluso nel prezzo dell'abbonamento senza costi aggiuntivi!
Qual'è la differenza tra ricchi e poveri?
Semplicissimo, sta proprio nel mindset. Un ricco in fatti è in grado di fare fruttare i sui soldi comprando attivi e con essi comprarsi passivi e pagare bollette ecc. Un povero lavora e col reddito paga bollette passivi vizi ecc... probabilmente se dai 100€ a un ricco, ti torna con 150€ mentre se li dai a un povero torna con un cellulare nuovo.

Come diventare ricchi?
Robert kiyosaki per misurare la ricchezza diceva che devi fare una stima di quanto sopravviveresti senza lavorare. Quindi per forza di cose un lavoro "ad ore" non è proprio la soluzione più giusta, perché senza di esso non hai più introiti (esempio covid: molti hanno perso la loro unica fonte di reddito). Ad un tavolo servono più gambe per essere stabile ed è questo il modo giusto di pensare: avere più attivi, fare lavorare i soldi per noi. Un pizzaiolo che fà le pizze più buone al mondo deve sapere come attrarre gente se no i tavoli saranno vuoti e lui non cucinerà per nessuno (guarda McDonald's per i panini). 
Koney ti darà tutte le informazioni per renderti indipendente e per fare fruttare i tuoi soldi da più attivi, ti formerà per essere un leader, ti darà tecniche di vendita, ti aprirà il mondo criptovalute e molto ancora!
In un mondo dove le informazioni sono ovunque e dove il tutto corre alla velocità della luce, la conoscenza e la nostra mente sono le armi più forti che abbiamo.

Fai il primo passo verso l'indipendenza, niente è semplice ma il primo passo e sempre il più difficile da compiere. Fallo ora, oggi! Scrivimi, informati!