Mara Vidali

Founder Starter

REMEMBER

2021-05-30 07:54:48

MA POI ALLA FINE CI DIMENTICHIAMO O CI FANNO DIMENTICARE...!!!!!


Il 5 giugno 2019 sono entrati in funzione le prime linee 5G in Italia,oggi sta  coprendo,anzi invadendo tutto la nostra nazione.
Mi ricordo che in quel periodo i social erano pieno di proteste, di esperti che parlavano dei pericoli, persone che si ribellavano all'installazione di queste nuove antenne.
E oggi ?
Quasi non ne senti più parlare, anzi conosco persone che prima erano accaniti sostenitori contro il 5G ed oggi si vantano di avere in mano un telefono connesso al 5G.
Sembra che quei pochi secondi che risparmi navigando in 5 g siano così preziosi da valere molto di più del nostro benessere ma era scontato che sarebbe finita così, il potere lascia che le persone si rivoltino,si agitino poi trova una paura nuova per coprire e sostituire quella vecchia e più nessuno ci pensa, dimentichiamo.
La 5° generazione della connettività veniva definito ed infatti questa parola è perfetta ed il nostro corpo lo sa perfettamente e reagisce:
Con il termine Connettiviti si definisce un ampio gruppo di malattie autoimmuni caratterizzate dall'infiammazione del tessuto connettivo. Questo tessuto serve a "connettere", nutrite e sostenere i differenti organi ed apparati.
Infatti questa 5° generazione della connettività va  a colpire il nostro tessuto connettivo, ad interagire con la sua connessione generando stati di squilibrio e infiammazione in varie zone e organi del corpo.
E' un dato di fatto a livello energetico ,basta testarlo per verificarlo, basta testare il nostro etere 3 per verificare quanto questi nuovi campi eletromagnetici interagiscano con lui portandolo in disequilbrio.
Ma o che ci dimentichiamo o che ci facciano dimenticare non è importante alla fine quello che conta veramente è risparmiare quei pochi secondi non importa a scapito di chi o di cosa.
E non possiamo neppure dare la colpa ad altri, in fondo se invece di fare tanto rumore avessimo agito in silenzio e nessuno avesse fatto uso di quel 5G forse senza utenti finali che siamo noi magari il problema si sarebbe autorisolto,chissà.
REMEMBER.  METODOSOL*

1  
39