Mara Vidali

Founder Starter

Battaglia per la tua anima....

2021-01-27 07:54:39

Se vuoi vincere la battaglia per la tua anima…

Se vuoi vincere la battaglia per la tua anima…

"...Se hai deciso di cambiare la vita e di smettere di essere schiavo del sistema, passando dalla parte  del “sogno”, devi sapere che cosa ti aspetta.

Il nostro mondo (pianeta Terra) è un sistema governato e sostenuto dalle forze polarizzate negativamente (le cosiddette forze oscure). Nota di Olga: l’autrice si riferisce al sistema capitalistico, politico, non a tutte le varietà e contenuti della vita umana.

Il sistema è sostenuto dall’energia negativa, fatto di modo che gli uomini con il fatto stesso della loro vita possano nutrire il sistema con la loro energia.

E se decidi a uscire dal Matrix, come questo sarà visto dal sistema?

Al sistema non conviene lasciare andare i suoi adepti, farà di tutto per trattenerti.

Ma ti sei risvegliato e la tua volontà di unirti alla Fonte è forte, non esiste una forza nel mondo che possa fermarti. 

Non significa però, che loro non tenteranno di farlo.  Potrebbe accaderti di essere derubato, ingannato… potresti avere un conflitto con una persona te cara…potresti ammalarti… perdere il lavoro e così via. 

I demoni si manifesteranno dal nulla, sbucheranno da ogni fessura.

Inizi a pensare: forse mi sbaglio ad amare il mondo? Forse devo fregarmene di tutto e usare tutti gli altri per i miei interessi, se si comportano così?

Bingo: se  cedi a questi pensieri lo scopo del Padrone del Matrix è raggiunto, perché hai ceduto al pensiero distruttivo..

Vorresti calare le braccia e cercare il problema in te... Ma se il tuo desiderio di uscire dal Matrix è sincero, il problema non è in te, il problema nella resistenza del Matrix. Dovresti gioirne, è una conferma che sei sulla strada buona: se vogliono farti tornare sui tuoi passi significa che hai toccato qualcosa di importante.

Ignora i tentativi farti tornare allo stato negativo se vuoi vincere la battaglia per la tua anima.”

(Alina Malinovskaya)