Mara Carrara

Vorrei fare una vacanza diversa, scoprire piccoli borghi che di solito nessuno pensa di visitare, magari immersi nella natura. una vacanza all'insegna del relax possibilmente nelle zone dell'Emilia Romagna, Umbria o Toscana. avete suggerimenti? fatemi conoscere i vostri posti del cuore.

1  
11
Mara Carrara

Buongiorno, non molto tempo fa sono stata scelta per testare delle crocchette di True Instinct per gatti adulti e sterilizzati e vorrei darvi la mia opinione a riguardo. sono rimasta molto soddisfatta, la qualità del prodotto è eccellente. cercavo del cibo secco che fosse perlopiù naturale in quanto credo che mangiare in modo sano sia ottimale non solo per gli esser umani ma anche per i nostri amici pelosi. le crocchette in questione garantiscono un'alimentazione completa ed equilibrata e come base hanno il salmone a cui vengono associate una selezione di cereali, frutta e verdura. beh che dire il mio gatto ne va pazzo e io posso stare tranquilla per la sua alimentazione e dunque salute!

10
Mara Carrara

se doveste scegliere oggi dove passare 5 giorni ad ottobre di vacanza in Italia, quali sarebbero le prime mete che scegliereste e perchè? aiutatemi

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18