Mara Burigana

Top Founder Senior

Mara Burigana

Top Founder Senior

GIORNATA MONDIALE DELLA GRANDE INVOCAZIONE

2020-06-02 15:41:01

Luna piena del 05 Giugno

Luna Piena in Sagittario

Venerdi 05 giugno sarà una giornata molto particolare, infatti la Luna entrerà nel massimo del suo splendore nel segno del Sagittario ed in quel momento la Terra si trovera' perfettamente allineata tra il Sole e la Luna, e sarà anche interessata da un'eclissi penombrale.

La luna piena in Sagittario porterà una grande consapevolezza, invitandoci a gioire di ciò che abbiamo seminato.

La festività del Maitreya

Questo plenilunio nel segno del Sagittario che cade nel mese dei Gemelli, è ricordato come la Festa della Buona Volontà Mondiale, e la Giornata Mondiale della Grande Invocazione.

Ne Il Ritorno del Cristo di A.A. Bailey, insegnamenti trasmessi ad Alice Bailey dalla coscienza del maestro asceso," Il Tibetano", afferma: “Sarà la festa dello spirito dell’umanità che aspira a Dio e cerca di conformarsi alla Sua volontà, e sarà consacrata ai giusti rapporti umani....Sarà il giorno in cui viene riconosciuta la natura spirituale e divina del genere umano ....e rappresenterà l’effetto nella coscienza umana dell’opera del Buddha e del Cristo”.

I giusti rapporti umani 

Maggiormente in questi tempi di grande confusione ed inconsapevolezza, dobbiamo guardare all'altro come allo specchio di noi stessi, ed osservare le reazioni, emozioni che suscita in noi. Quest'ultime infatti nascondono i lati più bui, lati da osservare, accettare, comprendere per illuminare e lasciare andare.

Soprattutto questo ci viene richiesto ...LASCIARE ANDARE, MOLLARE, situazioni, cose, persone e tagliare fuori dal nostro centro tutto ciò che non fa più parte di noi, creando così i GIUSTI RAPPORTI UMANI,  che a quel punto saranno LIBERI.  

La Grande Invocazione 

Lascio qui la Grande Invocazione, consegnataci dal Maestro Tibetano Djwal Khul con la preghiera di diffonderla il più possibile perché tutti possano beneficiare della Luce contenuta nelle affermazioni.

Buona meditazione della Luna del Maitreya o Cristo o Messia o come volete chiamare questa coscienza illuminata che scenderà ad aprire i nostri cuori 

Photo source: Unsplash


Fonte: Il Cristo Rivelato di Alice Bailey