Founder Starter
DONNE!! DIMAGRIRE L'INTERNO COSCIA CON ESERCIZI SPECIFICI!!!
Finalmente la guida completa e dettagliata per poter dimagrire sulle cosce! Con esercizi semplici e soft, che chiunque può svolgere! Leggi l'articolo completo per sapere come avere cosce più snelle e toniche!
Metodo infallibile per dimagrire localmente sulle cosce?
Non esiste.
Ebbene sì, ora che ho attirato la tua attenzione e sei super propensa a saperne di più su questa nuova strategia per il dimagrimento delle cosce è giusto dirti che i miracoli non esistono! Il dimagrimento localizzato non esiste e, sebbene in molte palestre siano ormai presenti attrezzi per allenare specificatamente gli interni ed esterni coscia beh, servono solo a dare una risposta al mercato, una risposta a tutte quelle donne che arrivano e vogliono dimagrire lì, qui e là. Ma sono attrezzi inefficaci: la fatica e la devozione che si utilizzano ad aprire e chiudere beh, non servono, i risultati sono sempre scarsi (ma se tu mi provi il contrario, sarò felice di ascoltarti e ritornare sui miei passi!).
Detto ciò, esiste comunque un modo per dimagrire sulle cosce, ed ora te lo svelerò!
Bisogna dimagrire globalmente. Purtroppo per noi femminucce i primi chili persi saranno proprio dove siamo già magre, ad esempio il seno, come saprai bene anche tu che hai provato diverse diete nel corso dei tuoi anni! Ebbene, non bisogna demordere! Si deve andare oltre al numero sulla bilancia... perché se devi perdere 5 kg e a bilancia li perdi, difficilmente li avrai persi dove volevi. Eppure li hai persi. Beh, la bilancia è solo un numero, noi donne siamo molto di più. Quindi, dobbiamo tirar fuori un pochetto di quella perseveranza innata che ci caratterizza e andare avanti, perché dopo aver perso chili di tette (per le fortunate che ne hanno) perderemo anche il grasso ostinato, sì proprio quello che ci fa sembrare delle prosciuttone!
Punto numero 1, quindi, dieta.
Ma c'è dell'altro che devi sapere: il grasso delle cosce è un po' più ostinato di quello localizzato in altri punti del corpo, principalmente perché è meno irrorato dai vasi sanguigni (per non parlare del fatto che la situazione è ancora peggiore per chi fa un lavoro d'ufficio), soffre più facilmente i processi infiammatori locali ed ecco qui la nostra amata cellulite. Care signore, questo è, non c'è trucco e non c'è inganno.
Gli esercizi, però, per le famose cosce snelle e toniche esistono, certo non hanno alcun senso né danno alcun risultato se fatti da soli, in modo discontinuo e soprattutto se l'alimentazione non è sotto controllo. Non sono esercizi prettamente specifici, perché per poter avere delle gambe snelle è il deficit calorico protratto nel tempo a portare risultati. Ci sono però esercizi che possono essere abbinati a questa dieta ipocalorica, e sono lo squat (per incidere maggiormente sull'interno coscia basta allargare i piedi), gli affondi e step up.
Punto numero 2: allenamento costante mirato.
Nei prossimi articoli ne parlerò meglio, descrivendoli e riportando gli errori più comuni che vedo nelle sale. Intanto lascio qui sotto un'immagine molto comunicativa ed essenziale! Puoi iniziare da qui... oppure puoi continuare a cercare una strategia miracolosa, facile, veloce da svolgere comodamente dal divano!
La vita è fatta di scelte.
p.s. Se trovi la strategia di cui sopra, ti prego, chiamami a qualsiasi ora. Sono disponibile ad essere disturbata in qualsiasi momento per perdere quei 3-4 cm di coscia! ;)