ManiFesta
ManiFesta

Thematic Channel

ManiFesta è una festa, non una fiera. Vuole essere di stimolo per la CURIOSITÀ, la SCOPERTA, l’APPROFONDIMENTO, la SPERIMENTAZIONE di punti di vista nuovi sul mondo e su di sé.

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    A breve il programma completo !

    Una festa olistica priva di bancarelle: soltanto esperienze e momenti di crescita...in leggerezza!

    ManiFesta è una festa, non una fiera. Potrai ricevere dimostrazioni di trattamenti individuali, partecipare a laboratori di gruppo, ascoltare interessantissime conferenze con relatori locali e scrittori di livello nazionale, far divertire i tuoi bambini con esperienze sempre arricchenti e tanto altro... 

    ManiFesta vuole essere di stimolo per la curiosità, la scoperta, l'approfondimento, la sperimentazione di punti di vista nuovi sul mondo e su di sé. Nessun intento commerciale, nessuno sponsor, nessun biglietto di ingresso, solo offerte libere e consapevoli per onorare il sapere che riceverai e coprire i costi....e tanta voglia di condivisione !!!!!! 

    Gli scopi di ManiFesta sono sostanzialmente tre:

    1. Avvicinare le persone a prendere un primo contatto con il mondo olistico in un ambiente informale, accogliente, armonioso e non impegnativo né da un punto di vista “ideologico” né economico. La festa è ideata perché sia un naturale invito a sperimentare e scoprire le numerose discipline olistiche rappresentate e ad assistere ad interessantissime conferenze
    2. Attraverso l’incontro con le discipline olistiche e/o le nuove conoscenze acquisite per mezzo delle conferenze, stimolare l’inizio di un percorso di consapevolezza e di crescita interiore ognuno secondo le proprie inclinazioni e possibilità
    3. Fornire nuovi spunti di riflessione per coloro che sono già in cammino
    4. Intrattenere i bambini della fascia di età 3-6 e 6-10 anni con laboratori stimolanti ed educativi nelle forme più varie e divertenti

    Per creare l’ambiente più favorevole possibile alla realizzazione di questi obiettivi abbiamo bandito ogni aspetto commerciale (sponsor, vendita di oggettistica o quant'altro). Crediamo che le bancarelle, sempre presenti in fiere simili, siano distraenti e controproducenti rispetto alla nostra mission. In genere le persone hanno poco tempo perciò ci impegniamo a creare un clima che sia da stimolo per la curiosità, la scoperta,  l'approfondimento, la sperimentazione piuttosto che di superficiale "bighellonaggio", augurandosi di aver lasciato un semino che presto o tardi germoglierà.

    Tutto questo ti permetterà di vivere emozioni e di fare scoperte in un ambiente armonioso dove la VERA essenza dell'uomo trova finalmente uno spazio dove esprimersi. Creiamo insieme le basi per un mondo migliore.

    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource