Francesco Maldera

Top Founder Executive

Francesco Maldera

Top Founder Executive

Kwane, il "veterinario di strada" che cura gratis gli animali dei senzatetto

2020-02-27 22:23:52

Ci sono persone che soffrono e persone che aiutano , KWANE รจ quel supereroe che noi tutti vorremmo avere come amico ...

Kwane Stewart 

E' un veterinario che vive per aiutare gli animali degli indigenti per strada , gratuitamente , i piccoli che con il loro attaccamento danno quell'amore e quel conforto che per tanti clochard viene a mancare .

  "Veterinario di strada" , lui si definisce , dal 2011 si prende cura delle migliaia di animali "invisibili" che ogni giorno accompagnano le vite di tante persone bisognose, pagando di tasca sua spese mediche, alimentari e di sostentamento.


Si porta sempre con se tutto l'occorrente medico ,modo di che tutte le volte che individua un bisognoso senza fissa dimora con un animale in difficoltà  è pronto ad aiutarlo , per avere più possibilità ha creato una sua pagina GOFUNDME, che lo aiuta a pagare quei costi sugli interventi ove non riuscirebbe a coprirli per cui i suoi pazienti a quattro zampe non c'è la fanno.

STEWART,

Riesce a curare anche le patologie più gravi, trattando tutti i suoi pazienti con amore e dedizione che meritano, svolgendo una splendida missione , non certo facile viste le difficoltà di disagio e miseria intorno a lui, ma imperterrito Stewart continua la sua fantastica missione più determinato che mai.

Non resta che fare i complimenti a questo professionista dal grande cuore: un uomo che ha restituito un po' di serenità a tante persone a cui la vita, purtroppo, non ha mai sorriso molto.