Top Founder Executive
GLI INCENDI IN ...CALIFORNIA....IL ROSSO DELL'APOCALISSE
California e Oregon,una vera e propria apocalisse,vasti incendi ancora non domati hanno distrutto intere città e quartieri .
In fumo migliaia di ettari di bosco
27 luglio 2018,incendi causati dai fulmini ,I tre gruppi di incendi ,furono degli incendi talmente devastanti che morirono 84 persone distruggendo centinaia di ettari di bosco e migliaia di case , ma il problema degli incendi in California è annuale .
Incendi che a ricordi storici partono dagli anni dal 1889 nei registri .
MOTIVAZIONI
La CALIFORNIA d'estate ha un clima particolarmente caldo e secco, cause sono normalmente imputabili a malfunzionamenti tecnici o temporali, tuttavia non mancano segni di dolo in diverse occasioni, che addizionati al clima arido estivo californiano possono risultare in vasti e pericolosi incendi, che sono spesso aggravati da forti venti secchi .
LETALI
Negli ultimi anni dal 2017 al 2019 le vittime sono aumentate in base anche alla forza ed estensione dell'incendio stesso , 2017 ci furono 43 morti, nel 2018 furono 23, mentre nel 2018 bruciarono 114.850 mila ettari di terreno e perirono 84 persone nel 2019 con meno decessi ma ovviamente distruggendo vaste aree di boschi e case ...ed ora in questo mese è quello che sta succedendo proprio lì in CALIFORNIA ...
ORA IN CALIFORNIA 2020
Le immagini contenute nella clip non hanno alcun filtro cinematografico. Il video mostra la città di San Francisco totalmente immersa in un intenso colore arancione, un cielo simile ci aspetteremmo di vederlo solo in un film apocalittico.