Massimiliano Alessandrini

Founder Junior

Ahio, che botta! Tecnica fallibilissima per levare un'ammaccatura dalla portiera

2018-09-29 18:45:15

Questo lunedì devo portare l'auto dal carrozziere perché un paio di settimane fa una signora ha pensato bene di litigare col figlio mentre usciva dal parcheggio. Questa è la sua spiegazione del perché abbia cercato di entrare nella mia auto con la sua, e con la portiera chiusa !

Leviamo il cratere dalla portiera... per i dettagli poi c'è il levabolle !

Già che ci sono, con qualche euro in più sistemo un altro danno che mi è stato causato da ignoti il giorno dopo che ho ritirato la mia Toyota dal concessionario. Eh già, una bella furgonata sulla portiera anteriore (botta alta = furgone, in teoria) e una culata di una scellerata su quella posteriore dopo 2 anni. Risultato: fiancata ammaccatissimaaaaaaaa.

A botta calda, la portiera anteriore era tutta rientrata, e così, visto che "ignoti" non pagano, e che il cratere sulla macchina nuova mi deprimeva giorno dopo giorno sempre più, mi armai di stura lavandini e ... risultato niente male !

Ecco il video della mia tecnica sopraffina che serve se non altro a far rientrare una situazione come quella della mia auto nella decenza e rimandare l'appuntamento col levabolle.