Macelleria Tonino di Novello Antonio

Uno speciale domenicale della Macelleria Novello per presentare il Biscotto del Tony

2019-10-13 07:21:12

Il Biscotto del Tony รจ un'esclusiva preparazione che entra con tutti gli onori nella categoria Confort Food lo puoi trovare solo da Tonino in piazza Milite Ignoto, 1 a Varese. Richiedi l'eco-consegna a domicilio o prenota il tuo ordine chiamando allo 0332 229395

Ingredienti  

Il Biscotto del Tony è composto da due strati di tartare di Fassona insaporita, che avvolgono un selezionato formaggio d'alpeggio. Il tutto viene arricchito dalla cipolla rossa di tropea caramellata.


Preparazione  

Scottare sulla piastra o su pietra ollare fino a che il formaggio non si ammorbidisce, ma senza farlo sciogliere completamente.


Prenota subito chiamando allo 0332 229395
o raggiungici seguendo la mappa qui sotto.  


La degustazione di Lorenzo 

Il Biscotto del Tony mi ha colpito appena l'ho visto in vetrina: la particolarità del suo nome e la sua composizione destano subito una curiosa golosità.


Non potendo resistere ho quindi voluto condividere con voi la degustazione di questa prelibatezza.

Gli aromi sprigionati appena appoggiato sulla piastra il Biscotto del Tony mi hanno avvolto in un confortevole abbraccio.


L'accostamento dell'ottima carne di Fassona, resa croccante dalla cottura su pietra ollare, con il selezionato formaggio d'alpeggio crea un piacevole contrasto di consistenze e la cipolla rossa di Tropea caramellata completa il boquet di aromi e sapori conferendo una nota dolce che contrasta con il sapore deciso del formaggio e della carne insaporita.

Se non hai mai provato questa geniale preparazione scaturita dalla più che trentennale esperienza del Tony ti consiglio di fare un giro a Sant'Ambrogio e fare questa esperienza gastronomica che ti lascerà deliziato.

Il Biscotto del Tony entra con tutti gli onori nella lista dei miei confort food preferiti.  

A te la forchetta per il tuo primo assaggio.


Chiama subito 0332 229395 e prenota questa leccornia.
Vieni a trovarci e deliziati anche tu con le proposte del Tony.

Racconta con un commento la tua esperienza coi prodotti del Tony.