Macelleria Tonino di Novello Antonio

Premiata Macelleria Tonino presenta le Girandole di Sant'Ambrogio

2019-09-26 04:46:50

Le Girandole di Sant'Ambrogio sono una delle prelibatezze che puoi trovare alla Macelleria Tonino in piazza Milite Ignoto, 1 a Varese. Vieni a trovarci e scopri tutte le gustosissime proposte che ha da farti la Premiata Macelleria di Varese. Chiama e prenota il tuo ordine o la consegna a domicilio.

Ingredienti 

Le Girandole Sant'Ambrogio sono delle sottilissime fettine di contro filetto di Fassona Piemontese panate con pane giallo e arrotolate con fettine di Guanciale Toscano e rucola.  


Preparazione 

Adagiatele su una teglia antiaderente precedentemente unta con una noce di burro e fate rosolare leggermente. Adagiate su un letto di insalata e pomodorini per completare un piatto sano e ricco di gusto.


Prenota subito chiamando allo 0332 229395
o raggiungici seguendo la mappa qui sotto.

La degustazione di Lorenzo

Al contatto con la teglia calda, l'aroma che viene sprigionato da questi spiedini è davvero inebriante. I profumi del guanciale fanno presagire il tripudio di sapori, che ci aspetterà tra qualche istante assaggiando questo esclusivo spiedino nato dall'estro e dall'eccellenza dei prodotti proposti da Tonino.

La carne tenerissima, occorre solo una leggera rosolatura, insaporita dal lardo accostato al sapore deciso della rucola crea un equilibrio di sapori incredibile.

Due Girandole di Sant'Ambrogio e un insalatina sono una scelta sana ed equilibrata per un pasto dalla preparazione semplice e rapida, assolutamente da inserire nei piatti di Confort Food con cui nutriamo non solo il corpo, ma anche lo spirito.


Non hai mai provato Le Girandole del Tony?
Chiama subito 0332 229395 e prenota questa leccornia.
Vieni a trovarci e deliziati anche tu con le proposte del Tony.