Macelleria Tonino di Novello Antonio

La Premiata Macelleria Novello di Varese presenta la CrostaTony

2019-11-12 10:34:17

La CrostaTony è una sostanziosa torta di carne. Ideale con il clima dell'autunno, che puoi prenotare alla Premiata Macelleria Novello di Varese. Prenota il tuo ordine e richiedi la consegna a domicilio.

Ingredienti

Crostata di pasta sfoglia con ripieno composto da battuta di carne selezionata di Fassona, insaporita coi sapori dell'autunno. La parte superiore della crostata è spennellata con una marinatura al pomodoro.
Preparazione 

Adagia la CrostaTony sulla carta da forno direttamente sulla leccarda. Cuoci a 180° per 20 minuti.

La degustazione di Lorenzo
La CrostaTony è una torta di carne ottima da proporre come portata principale, magari affiancata ad un contorno di purè di patate o di verdure al vapore.

Si tratta di un piatto molto ricco e nutriente, infatti si possono ricavare da una CrostaTony intera fino a 8 porzioni.

I profumi che fuoriescono dal forno durante la cottura fanno presagire quanto sia gustoso questo piatto e la cura con cui vengono selezionati i prodotti proposti dalla Macelleria Novello.

Ho scelto di abbinare alla mia porzione di CrostaTony un ottimo purè di patate preparato come da ricetta della nonna.

Il contrasto che si sviluppa tra la consistenza croccante della CrostaTony e il soffice purè esalta ancora di più le qualità di questo piatto rendendolo una vera e propria delizia da consumare in famiglia. Per un piatto unico più leggero puoi scegliere di accompagnare questo piatto con delle verdure di stagione cotte al vapore condite son un pizzico di sale ed un filo di Olio EVO.

Non hai mai provato La CrostaTony?
Chiama subito e prenota questa leccornia 0332 229395 ☎
Vieni a trovarci e deliziati anche tu con le proposte del Tony.