Lucia Caprì
Lucia Caprì

Top Founder Junior

Fashion Designer amo creare una donna fuori da ogni schema di canonicità e di moda contemporanea, una donna proiettata al futuro come se irrompesse lei stessa con ciò che indossa da un mondo parallelo o virtuale,da una dimensione di sogno e aliena..

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Lucy'S = Un abito può essere indossato da una sola Donna.

    Preferisco creare più che parlare ma credo sia doveroso spiegare come nascono le mie creazioni. 


    Sono una Fashion Designer che non solo disegna le proprie collezioni ma ne cura la progettazione e la realizzazione minuziosamente. I miei studi sono stati prettamente Artistici con l'Istituto d' Arte a Messina prima e poi l' Accademia di Belle Arti a Viterbo con specifica moda e tutto ciò che le ruota attorno.

    Ho collaborato come disegnatrice di tessuti per la ditta Allegri di Firenze, parallelamente partecipavo a sfilate e mostre.

    Per un lungo periodo ho lavorato per Gianfranco Ferrè e poi per Dolce&Gabbana come stilista di accessori ed abbigliamento donna/uomo.


    Nonostante la stupenda esperienza lavorativa presso le più famose case di moda made in italy, dentro di me covava sempre quel voler essere libera di creare per me stessa ed imporre il mio modo di vedere la "Donna"...così nasce Il mio brand tutto concepito dalle mie mani e dalla mia mente, nulla viene lavorato al di fuori da esse.


    Lucy's by Lucia Caprì è il mio sogno,la mia esperienza che porto avanti da anni ed in giro per tutta Italia con sfilate,concorsi e mostre...portando creatività ed artigianato.Abiti protagonisti nel programma di Moda condotto da Jo Squillo TV Moda, alcune creazioni hanno vinto il primo premio,premio creatività e pubblicazioni in riviste.

    Tra le mie competenze ci sono anche :

    Costumista - Illustratrice di Moda - Modellista - Stylist - Art Director - Stilista di Accessori - Ricamatrice ed Esperta in tintura e pittura su tessuti - Pittrice.

    Amo la musica ( R.E.M. ), la fotografia, il buon cibo, film horror/thriller,viaggiare e vivrei se potessi in acqua, amo cucinare i piatti tipici della mia Sicilia.


    Condividerò con Voi la mia Creatività ed Esperienza.


    Fornirò consulenza come Stylist, ci sarà spazio formativo e descrittivo su come nascono e si sviluppano i miei abiti ed essendo unici avrete la possibilità di acquistarli.

    To be continued...

     

     

    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource