Luce dell'universo

Esoterismo

Gli occhi sono Lo specchio dell'anima

2021-08-10 10:41:41

Mostriamo insieme solo gli occhi e diciamo una frase che ci si addìce Così facendo vediamo quanto è come la frase rispecchia l'anima

Ben trovati, e grazie di essere qui.
Oggi andremo a far un piccolo esperimento
Oggi intendo fare un esperimento che tutti possono fare senza alcuna difficoltà, qui sotto ai commenti e nei social ove condividerò volentieri il messaggio.
---------------------@
-:" Gli occhi sono lo specchio dell'anima".
Questa frase l'abbiamo sentita parecchie volte ma applicata ben poche!
- proviamo allora a mettere una foto solo degli occhi qui sotto nei commenti ed anche in un social, nel nostro profilo e divulghiamo questo test  contagiamo in ogni dove per vedere come le persone mostrano al mondo la loro parte più intima e segretea che solo attraverso gli occhi possiamo vedere, percependo più di una sola sensazione, più di un semplice sguardo  ma la vita stessa che scorre, le intenzioni, le interazioni che avvengono durante il dialogo a cui stiamo interagendo magari perché lo stesso esperimenti lo si può fare anche solo guardando negli occhi una persona mentre si esprime e vedere come cambia l'intensità stessa degli sguardi, in base base come noi reagiamo nei confronti della stessa!
- Mostriamo volendo nelle foto solo gli occhi e sotto la foto degli occhi, scriviamo una frase che ci rappresenti a nostro personale parere, che  sentiamo nell'intimo come esempio di vita che abbiamo seguito e preso in considerazione da parecchio tempo, una forma di auto incitazione o lungimirante verità.
Quanti occhi riflettono il bene oppure il male in base a come percepiscono la vita?
- Quanti occhi lasciano trasparire quel senso delle cose che parla di sé oppure vela dietro unapparente maschera?
Facciamo un gioco!

Qui sotto scrivo la mia frase con i miei occhi, tu segui con la tua e vediamo semplicemente cosa ignoriamo di noi oppure se ciò che pensiamo è vero e dunque possiamo avere conferma oppure una scusa per lavorare su noi.
" non è finita finché non mi arrendo definitavemnte!"

10  
113