David Abreu

ITA-Sai qual è la cosa più importante che hai e in che modo un social media come Cam.Tv può avere un impatto diretto su di esso?

2019-12-10 01:12:09

Questa volta, non ci sarà suspense. Non attirerò la tua attenzione fino a quando questa preziosa cosa che ti sarà rivelata. In realtà, la risposta è già stata data e non l'hai nemmeno notato. Hai? La risposta è TEMPO. Forse lo sapevi! Tuttavia, potresti semplicemente imparare un po 'di più.

Dichiarazione di non responsabilità: poiché la maggior parte delle persone in questo social media è di lingua italiana, fornirò una versione tradotta dall'inglese all'italiano. Tuttavia, ti consiglio vivamente di leggere la versione in inglese se riesci a capirla perché non parlo italiano, nel senso che la versione tradotta verrà ottenuta tramite un software di traduzione.

Modo per Iniziare

Stavo immaginando molti modi per iniziare questo articolo, ma qualunque fosse la mia scelta, mi è sembrato incompleto. Non posso parlare di TEMPO senza prima parlare di soldi. Perché? Perché sono intrinsecamente correlati, che mi piaccia o no. Che ti piaccia o no.

“Non posso parlare di TEMPO senza prima parlare di soldi. Perché? Perché sono intrinsecamente correlati, che mi piaccia o no. Che ti piaccia o no."

C'è questo famoso detto che afferma: "Il denaro non compra la felicità". Controlliamo così vicino. Se hai soldi puoi comprare cibo, puoi comprare un letto migliore per dormire la notte, puoi fare quel viaggio in paradiso che hai sempre desiderato, puoi comprare giocattoli per rendere felici i tuoi figli, puoi comprare conforto. E sì, non puoi comprare l'amore. In realtà, il denaro può benissimo portare persone che non ti amano davvero, ma fingere di farlo per il bene di ciò che hai piuttosto che di quello che sei. MA, cosa più importante, potrebbe non portarti tutta la felicità di cui hai bisogno, ma certamente la sua mancanza può renderti infelice. Quindi, ribadiamo quel famigerato detto: "Il denaro non compra tutto per renderti felice ma sicuramente gioca un ruolo molto importante al riguardo"


"Il denaro potrebbe non portarti tutta la felicità di cui hai bisogno, ma certamente la sua mancanza può renderti infelice."

"Il denaro non compra tutto per renderti felice, ma sicuramente gioca un ruolo molto importante al riguardo."




TEMPO


FINALMENTE, penso che possiamo iniziare a parlare del TEMPO. Il motivo per cui ho detto che denaro e tempo sono intrinsecamente correlati è abbastanza semplice: "Vendi il tuo tempo per ottenere denaro ma non puoi fare il contrario". Quando lavori, scambi tempo per denaro perché ti serve per stare tranquillo e per acquistare almeno una parte di ciò di cui hai bisogno per essere felice. Questa volta che vendi, include il tuo talento, il tuo servizio alla società. È il tuo lavoro! Ma il tuo tempo è limitato e per questo cito un secondo famoso detto: "Fai ciò che ami al lavoro e non dovrai lavorare un solo giorno". Ora ascolta, passiamo già 1/3 del tempo della nostra vita dormendo e l'altro 1/3 lavorando, ma se fai ciò che ami al lavoro, trascorrerai bene questo TEMPO scambiando soldi. Ad ogni modo, il tempo che passi ne vale la pena fintanto che stai facendo ciò che ami, altrimenti stai sprecando il tuo valore più speciale.

"Il tempo che passi ne vale la pena fintanto che stai facendo ciò che ami, altrimenti stai sprecando il tuo valore più speciale."

Ma ora ti starai chiedendo ... Cosa c'entra un social media come Cam.Tv con tutto questo?

I social media sono aumentati come un BOOM come parte di un mondo globalizzato giorno dopo giorno. Ti sei reso conto che non ho ancora detto cosa fai con l'altra tua parte 1/3 di te TIME? Bene ... mangi, passi del tempo con la tua famiglia, ti diverti e passi un po 'nei social media. Nei social media produci contenuti che ami, ogni commento, ogni post, testo, foto, video tutto. Mantieni questo fantastico mondo in esecuzione senza nemmeno pensare che stai producendo contenuti, generando denaro. Sai dove voglio arrivare? No? Cam.Tv ti dà già una risposta: "Valorizza le tue passioni e abilità!". E questo è ciò che offre questo social media ... la possibilità unica di valutare i tuoi contenuti, in altre parole, per trascorrere il tuo tempo prezioso ancora meglio.