Il tuo Calzolaio

Riflessioni di un artigiano

2020-04-09 17:46:16

SE DESIDERI AIUTARCI,INVESTI NELLE BOTTEGHE DELLA TUA CITTÀ!



Forse acquistare online potrebbe essere più comodo , più semplice e anche divertente.


Ma come in tutte le cose, i tempi cambiano e anche le circostanze.


Stiamo affrontando un periodo storico, unico nel suo genere, tutti ne stiamo risentendo, e anche ogni famiglia.


Siamo angosciati nel sentire quante persone vengono a mancare a causa di questo terribile nemico, e chissà quando finirà tutto ciò. 


È davvero triste che chi si sta battendo in prima linea perde la vita,  come medici, infermieri,cassieri,corrieri,forze dell'ordine e tutti quelli che lavorano.


Sarebbe bello da adesso in poi scegliere di acquistare il made in Italy preferendo un artigiano della propria città magari.


Un artigiano italiano che lavora con le proprie mani,  si impegna con il cuore per creare prodotti unici che rispecchino il meglio del proprio mestiere.


È spinto dalla passione , dalla gioia che proverà quando la sua creazione sarà completata e dal sorriso che gli farà il cliente.


Adesso caro lettore è il momento per sostenere le aziende della propria città e della propria nazione, è il momento di risollevare l'economia locale!


Un imprenditore titolare di p.iva , un'azienda , un artigiano , non si sognerebbe mai di chiudere per un mese o più per trascorrere le "vacanze" nella propria abitazione!


Purtroppo è quello che è successo!


Non abbiamo scelto noi di chiudere , ma ci è stato imposto. Non abbiamo scelto noi di annullare tutti i nostri appuntamenti,  ordini, vendite , ma ci è stato imposto!


Se desideri aiutarci, investi in noi , acquista nelle nostre attività!


Se devi acquistare qualcosa , chiediti : nella mia città dove posso andare?


Non vediamo l'ora di riprendere a lavorare nei nostri negozi o botteghe , non vediamo l'ora di rivedere i nostri clienti!


Investi in noi , nella nostra bottega , nella nostra famiglia!


A presto.