Luca

Founder Senior

Luca

Founder Senior

Le sculture di Julian Voss-Andreae

2021-06-07 07:02:45

Realizzate in acciaio, si dissolvono nell'aria a seconda del punto di osservazione..

Queste incredibili sculture di arte contemporanea hanno la capacità di diventare praticamente trasparenti e di dissolversi nell'aria a seconda di come le si guarda.
Artista poliedrico, Julian ha sempre avuto due passioni apparentemente inconciliabili: l'arte e la scienza..
Laureato infatti in fisica quantistica, ha voluto trasmettere attraverso queste sue incredibili opere, il concetto del relativismo e soggettività: la realtà cambia a seconda dell'osservatore e del suo punto di vista..
Non esiste una realtà che indipendente da noi e le leggi della fisica quantistica lo dimostrano: allo stesso modo anche la separazione che viviamo ogni giorno tra noi e il "fuori" è solamente un'illusione. Il mondo esterno è lo specchio del nostro interno.
Per la prima volta scienza e spiritualità trovano un punto di incontro lasciando spazio per una nuova e stupefacente interpretazione del nostro mondo... 





🇮🇸
These incredible contemporary art sculptures have the ability to practically become transparent and dissolve into the air, depending on how you look at them.

A multifaceted artist, Julian has always had two apparently irreconcilable passions: art and science.

In fact, a graduate in "quantum physics", he wanted to convey through these incredible works, the concept of relativism and subjectivity: reality changes according to the observer and his point of view.

There is no reality that is independent of us and the laws of quantum physics prove it: in the same way, the separation we experience every day between us and the "outside" is only an illusion. The outside world is the mirror of our inside.

For the first time science and spirituality find a meeting point, leaving room for a new and amazing interpretation of our world ...