Lorenzo Marocchi

Founder President

Iscrizione a THE ROCK TRADING

2021-01-27 20:08:30

Nel mondo delle criptovalute The Rock Trading (TRT) è uno dei più consolidati ed apprezzati exchange: un'azienda che permette di acquistare bitcoin e altre monete e di fare operazioni di trading, con possibilità di fare un piano di accumulo (PAC) con bitcoin e molto altro.

Breve presentazione,

The Rock Trading è un exchange (piattaforma) di criptovalute più longeva presente in Europa nata nel 2011. 

Il percorso è stato duro.  Le leggi e le varie normative hanno e stanno ostacolando per via della burocrazia, questo bellissimo progetto e bellissima realtà, TUTTA ITALIANA,  in continua crescita ed espansione. A differenza di alcune piattaforme che NON rispettano tutti i requisiti richiesti.

Fin da subito ha trovato dei punti di forza sulla quale puntare per svilupparsi, raggiungendo ambiziosi traguardi.

Tornata in Italia come sede legale The Rock Trading punta ora all'espansione in EUROPA con l'ambizione della quotazione in BORSA TRADIZIONALE e non solo.

Grazie alla campagna di crowdfunding svolto nel 2020  su Opstart srl, l'unico portale di equity crowdfunding autorizzato dalla Consob ad accettare il pagamento della quota anche in bitcoin. Dove ha raccolto circa 1.500.000€ ed alcune adesioni sono state fatte in bitcoin.

Tra le molteplici funzioni svolte da The Rock Trading nel suo interno troviamo, oltre al trading, l'acquisto e lo scambio di cripto da fiat e viceversa, abbiamo  la possibilità di fare un PIANO DI ACCUMULO detto anche PAC. Un buon metodo per ACCUMULARE BITCOIN ed altre criptovalute. Tramite la funzione FASTLANE dove si possono scegliere i vari periodi di accumulo giornaliero, settimanale, mensile, annuale ed il relativo importo. 

Le FEE sono  tra le più basse che si possono trovare sul mercato dei vari exchange. Il piano di accumulo ha delle fee leggermente più alte.

The Rock Trading è una piattaforma rispettosa di tutte le normative Italiane ed Eurpee, per garantire ai propri clienti la massima trasparenza, accortezza e serietà.


Importante anche per le aziende che vogliono  accettettare criptovalute. La sede italiana le avvantaggia in modo importante, sotto molteplici aspetti che si devono approfondire. La definizione di questi aspetti deve essere fatta da persone addette che conoscono il settore, ad esempio commercialisti specializzati in materia. Se serve posso creare dei contatti.

Si possono avere bancomant che accettano bitcoin e li trasformano in euro immediatamente. Così il commerciante riceve euro e non ha bisogno di fare cose particolari con il suo commercialista.


Qui di seguito vi lascio il link di iscrizione alla piattaforma:


https://www.therocktrading.com/referral/527





by Lorenzo Marocchi