Annamaria Lo Re

Possiamo cambiare la nostra vita

Annamaria Lo Re

Possiamo cambiare la nostra vita

STORIE DI DONNE IN ROSA

2019-05-20 23:10:48

Ci sono storie piene di successo e sorprese .Oggi ti parlo di quella di ANNA. Delusa,demotivata,e scettica fino al giorno del suo ricredersi.Stanca della sua perdita di lavoro ,iniziò a buttarsi via iniziando ad abusare del cibo " detto spazzatura " a dismisura.

IL suo tempo 

Oscillava tra un pasto e divano a dismisura senza rendersene conto .Un giorno fu colta dalla sorpresa di una amica , che perplessa quando la vide ,cercò di aiutarla .Luisa propose ad Anna la sua opportunità ,assicurandogli uno stato di salute migliore ,e un futuro pieno di soddisfazioni.


ANNA da parte sua colse con molto scetticismo l'opportunità proposta dalla amica,ma la prese come una sfida ,voleva migliorarsi e dare ai suoi figli una vita sana su tutti i punti di vista . 


Inizia così a documentarsi e iniziare il suo percorso con i primi risultati.

Felice persevera fino ad avere la capacità di formare un bel gruppo che porta alla realizzazione di ogni obiettivo ,sia personale  che per i suoi collaboratori,perchè aiutando gli altri aiutiamo noi stessi .


Se crediamo in ciò che facciamo ,trasmettiamo la stessa energia a chi ci osserva ,dando fiducia e valore nel fare lo stesso.

Il team cresce nella sua performance, nella sua creatività,nelle capacità di ognuno.

Aiutare ognuno per il raggiungimento di un sogno collettivo.Parola chiave "GRUPPO" .clicca anche qui


Un pò come Quì CAM TV!




La mia attività

La mia attività la svolgo con passione ,dedizione , amore e generosità, mi piace infondere nelle persone la passione dei nostri prodotti eccezionali,prodotti che io e la mia famiglia usiamo regolarmente per ogni nostra necessità di cui non posso farne a meno e che non devono mai mancare .


Avete una necessità? Avete un sogno? Allora la vostra scelta è nell'azienda giusta al momento giusto.


Oggi con le nuove risorse e strumenti che abbiamo anche grazie a Cam Tv, possiamo davvero realizzare tanto , portando la fuori le risorse e le idee che abbiamo con soluzioni per gli altri che magari non conosce.


IL MIO SOGNO ORA

E' quello di lasciare un segno, un ricordo per i miei cari e per chi ha fiducia in me e della mia azienda. 

Felice per chi nel team ha raggiunto il sogno di Manager,dove persone normali, come me e voi tutti,possono avere risultati straordinari ! 

3