LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Prolungamento IEO di LKSCOIN

2020-05-18 15:43:58

Un importante aggiornamento: la durata della campagna viene estesa

A seguito di un sondaggio condotto sulla campagna inerente la IEO di LKSCOIN, LKS Foundation ha deciso di estendere il suo termine di altri 30 giorni.


LA CAMPAGNA TERMINERÀ IL 30 GIUGNO


La campagna

Il 30 marzo ha preso il via la campagna di crowdfunding per il lancio sul mercato della criptovaluta LKSCOIN, la moneta utilizzata con continuità da più di un anno all’interno della piattaforma di Cam.TV.


La raccolta dei fondi è stata attivata su Eidoo Crowd, la piattaforma svizzera specializzata nel crowdfunding per il lancio di nuove criptovalute, aprendo la possibilità a qualunque utente di partecipare a ICO (Initial Coin Offerings).


I prossimi passi

Raccogliendo il feedback di diversi utenti, LKS Foundation ha deciso di estendere la durata della IEO di un altro mese, facendola terminare il 30 giugno.


Complice anche la particolare situazione che stiamo vivendo in questo periodo, che di certo non ha giovato all’iniziativa, la Fondazione vuole fare tesoro della volontà degli utenti estendendo la possibilità di prendervi parte con i vantaggi che ne derivano. 


LKS Foundation, inoltre, intende ampliare ulteriormente il raggio d’azione della campagna, coinvolgendo maggiormente il pubblico internazionale grazie a nuove campagne di marketing destinate a un pubblico estero.


Le novità: i nuovi piani Bonus

Dal 18 maggio, sono stati previsti nuovi piani di Bonus che vanno a beneficiare, rispettivamente, chi acquista LKSCOIN e chi ne sponsorizza l’acquisto.


  • Bonus per chi Acquista 

A determinare la percentuale di Bonus ottenibile sarà l’importo d’acquisto in Euro strutturato nei seguenti livelli indicati nella tabella:

Per esempio: se si acquista 26.000 Euro di LKSCOIN, si riceverà da subito il 10% di Bonus su Eidoo Crowd a cui si somma, per chi è iscritto a Cam.TV, un ulteriore 5% di Bonus, ottenibile cliccando sul Banner presente nella home.

  • Bonus per chi Sponsorizza 

C’è una novità per chi vuole sponsorizzare l’acquisto di LKSCOIN partecipando alla caccia al tesoro.


Per chi condivide con un altro utente il proprio Referral Link di Eidoo Crowd su Cam.TV per invitarlo all’acquisto, può già ottenere un 5% extra di Bonus (oltre a quello legato al Banner).


Grazie alla caccia al tesoro, le percentuali del Bonus legati al Referral crescono: tanti più utenti comprano su Eidoo Crowd tramite il Referral Link, tanto più sono riservati Bonus come indicati nella tabella per chi sponsorizza:

Ma ecco la novità: chi inviterà un altro utente all’acquisto di LKSCOIN con un importo superiore a 25.000 Euro attraverso il proprio Referral Link di Eidoo Crowd, otterrà direttamente il massimo del Bonus previsto, ossia l’11%:


5% di Bonus di default per chi usa il Referral Link per invitare altri utenti 

+

6% di Bonus della caccia al tesoro (inizialmente riservato solo a chi raggiungeva 10 contatti che acquistavano LKSCOIN tramite il Referral Link)


Tutti gli utenti che intendono partecipare alla campagna con importi superiori ai 10.000 Euro potranno contare su un'assistenza mirata per lo svolgimento delle pratiche di KYC necessarie.



Per qualunque richiesta di informazioni o chiarimenti, è disponibile la chat ufficiale su Telegram: