LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Nuovi advisor per LKSCOIN

2020-05-12 12:22:59

Il team della LKS Foundation si arricchisce di 3 nuove risorse, scopriamo insieme chi sono.

Il progetto LKSCOIN cresce non solo grazie alla raccolta di fondi con la campagna di crowdfunding su Eidoo, ma anche grazie alle persone che ne entrano a far parte e portano il loro contributo al progetto.


La LKS Foundation è infatti lieta di annunciare le 3 nuove risorse entrate nel team in qualità di Advisor:


Luca Simondi

Imprenditore e chirurgo odontoiatra, esperto utilizzatore di sistemi CAD-CAM per il settore dentistico e Founder di Cam.TV. 


Da sempre appassionato di tecnologia e del sistema blockchain, crede molto nell’eticità del progetto LKSCOIN e vede nell’uso della blockchain nuove possibilità di efficientamento per la sanità sia privata che pubblica, soprattutto per la possibilità di condividere le informazioni in modo veloce, sicuro e protetto. 

Davide Graneris

Imprenditore con 26 anni di esperienza nel private banking e nell’acquisto di crediti NPL e Founder President di Cam.TV. 


Fautore della libertà di pensiero e di espressione, vede nell’ LKSCOIN un potente strumento per la lotta contro le fake news e per la tutela del copyright. 

Grazie alla sua lunga esperienza in ambito finanziario, conosce molto bene l’importanza delle informazioni e sa quanto può essere pericolosa una falsa notizia nell’influenzare i mercati. 

Davide ha scelto di entrare nel progetto proprio perché ha trovato nel token della LKS Foundation la soluzione per validare le informazioni, risolvendo così molti dei problemi del mondo finanziario.

Gianni Nardelotto

Senior Manager focalizzato su temi finanziari e di General Management, con oltre 20 anni di esperienze nazionali e internazionali maturate in diversi settori. 


Anche lui appassionato di nuove tecnologie, è un grande sostenitore delle potenzialità della blockchain, in particolare per l’industria: grazie alla possibilità di tracciare la filiera produttiva tramite la blockchain è infatti possibile garantire l’autenticità e la sicurezza di prodotti, materiali e risorse. Una caratteristica molto importante e con molteplici applicazioni di cui può beneficiare tutto il sistema manifatturiero, a partire dalla certificazione dei ricambi per impianti e macchinari produttivi. 


Queste tre nuove risorse contribuiranno al progetto apportando il loro know-how organizzativo e tecnico alla causa di LKS Foundation.


Denis Mocchiutti, segretario e Founder di LKS Foundation ha commentato:


Abbiamo molto apprezzato come la bontà del progetto sia stata colta in maniera così forte da profili professionali tanto diversi tra loro. 

Il fatto che la grande componente etica dell’iniziativa avviata dalla Fondazione abbia portato questi professionisti appartenenti a settori chiave della “old-economy” ad entrare così attivamente a far parte del progetto, non può che darci soddisfazione e dare nuovamente conferma della sua concretezza e solidità.”





Entra a far parte del progetto partecipando alla IEO!


Da pochissimo è anche possibile entrare in modo attivo nella vita del progetto diventando minatori di LKSCOIN. Abbiamo dedicato un tutorial con tutti i passi da seguire:

>> Tutorial - Come minare LKSCOIN