LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

Minare LKSCOIN nei pool ufficiali, nuovi bonus e istruzioni

2020-05-04 08:34:20

LKS Foundation ha rilasciato le sue due pool ufficiali da cui minare i nuovi token

Manca ancora un mese alla fine della IEO di LKSCOIN e finora la campagna sta registrando un buona risposta da parte di tutti coloro che vogliono far parte della rivoluzione nel mondo del copyright attraverso "l'acquisto" di un posto in prima classe in questo viaggio. 


A maggior ragione oggi, è fondamentale sostenere un ambiente, una rete, all'interno della quale gli individui sono sicuri di poter trovare affidabilità e soprattutto resistenza ad attacchi esterni. L'incentivo all'onestà è quella forza che la maggior parte delle persone vorrebbe sempre trovare, ma a causa di pochi viene tradita. 


Con LKSCOIN e la roadmap che ci si para davanti, si vuole raggiungere l'eccellenza, avere un mezzo attraverso il quale diffondere contenuti originali e di carattere informativo/utile. E permettere all'autore di essere giustamente remunerato. 


Per sostenere questo angolo di efficienza ed affidabilità, e successivamente diffonderlo a macchia d'olio, non è solo importante partecipare alla IEO ma partecipare anche attivamente alla vita economica/sociale del progetto LKSCOIN.

Questo significa entrare a far parte di quella categoria di utenti i quali minando attivamente LKSCOIN tengono sicura e resistente la blockchain.


A tal proposito è utile sapere che LKS Foundation ha rilasciato le sue due pool ufficiali da cui minare i nuovi token:


  • pool.lkschain.io

  • pool2.lkschain.io


L'avventura con LKSCOIN, infatti, non terminerà il prossimo mese alla fine della IEO. 


Anzi, sarà a tutti gli effetti l'inizio del processo di maturazione di LKSCOIN e di conseguenza tutti coloro che vogliono essere protagonisti di questa crescita, o ovviamente trarne profitto, possono approfittare di queste pool e iniziare a minare.


LKSCOIN è una criptovaluta innovativa basata su algoritmo x11 di derivazione Dash, il cui Block-Reward è di 500 LKS, e a questi vanno aggiunti anche i blocchi bonus erogati ogni circa 9 giorni. 

La Proof of Stake è il protocollo mediante il quale vengono minati nuovi blocchi e gli utenti possono farlo grazie ai Masternode, i quali non solo garantiscono un reward ma anche la sicurezza della blockchain di LKSCOIN. Ricordate, i Masternode hanno il compito di certificare le transazioni ed i blocchi e di convalidare le transazioni istantanee.


La LKS Foundation, per incentivare quanti più utenti a minare LKSCOIN nei suoi pools ufficiali, ha deciso di promuovere l'iniziativa "1000 LKSCOIN giornalieri/TeraHash" ai minatori. 


Il mining sul pool della fondazione fornisce guadagni ai Masternode, quindi un triplo vantaggio: si guadagna dal minato, si guadagna dal bonus che la Fondazione da per ogni Terahash, si guadagna di riflesso nei Masternodes. 


Ma come possono fare tutti coloro che non dispongono di apparecchiature adeguate e quindi vogliono noleggiare terahash?


Come minare LKSCOIN

La prima cosa che si dovrà fare è quella di aprire un account nel sito internet MiningRingRentals.


Una volta aperta la pagina web in questione, dovrà essere effettuata la registrazione. Quindi cliccare sul pulsante in alto a destra “Sign Up

Una volta inserito i dati richiesti (username, mail, password, pin e confermato la mail) si dovrà selezionare l’algoritmo di minaggio. Il token LKSCOIN sfrutta la cifratura dellalgoritmo x11.


Quindi selezionare “Rigs” come da illustrazione:

Scorrere verso il basso fino a quando non si individuerà l’algoritmo “X11”. Una volta individuato cliccare sullo stesso e ci si ritroverà nella seguente schermata:

Per valutare una stima del costo di noleggio, è consigliabile fare un paragone tra le varie offerte.


Quindi cliccare sul pulsante “More Options” come da immagine:

Nell’esempio in questione si valuterà il miglior prezzo di noleggio su una potenza teorica che oscilla tra 1 e 2 TeraHash e un metodo di pagamento in Bitcoin.


Oltre al Bitcoin è accettato Ethereum, Dash, Litecoin e BitcoinCash.

Cliccare su “Apply Filter” e una volta ottenuto il risultato ordinare l’elenco per “Price/GH/Day” in ordine ascendente.

Selezionare “Rent Now” del primo, in quanto valutato il migliore sia per prezzo giornaliero a Giga Hash, sia per rendimento medio (96,5%).

Nella finestra relativa al noleggio del Rig scelto, si dovrà inserire il numero di ore che si desidera acquistare, come illustrato nella seguente diapositiva.


Il numero massimo di ore disponibili è determinato dal noleggiatore stesso.

In questo esempio sono state scelte 96 ore, il massimo disponibile, pari a: 0.02570400 Bitcoin.


Una volta inserito i valori desiderati, premere “Rent Now”.

Dato che l’account appena creato non dispone di credito, comparirà un pop up che ricorda l’assenza di fondi disponibili, quindi l’impossibilità nel procedere al noleggio.

Si dovrà, quindi procedere all’invio di fondi. Pertanto, cliccare sul pulsante in alto a destra con il simbolo del Bitcoin.

Cliccare sul record relativo al Bitcoin.

Nella pagina appena visualizzata, scorrendo verso il basso comparirà l’indirizzo pubblico BTC con il relativo QRCode dove inviare i fondi occorrenti per il noleggio scelto.

Una volta ricevuti i fondi nel proprio account di miningringrentals, si dovrà rieseguire tutte le operazioni precedentemente descritte, dalla scelta della migliore offerta alla conferma del noleggio.


Una volta eseguite tutte le operazioni, nella finestra relativa ai settaggi di mining dovranno essere inseriti questi 3 elementi:

  • pool di minaggio con relativa porta: pool.lkschain.io:3257
  • lo username, ovvero il vostro indirizzo LKSCOIN, (esempio: Xiv3qbaEoud71AhFtGbaHakDuUA1yCufxt)
  • una password a scelta, es: 123


Inseriti i dati richiesti premere “Save”.

Giunti a questo punto il Ring noleggiato di 2 TeraHash ha iniziato a lavorare.


Si potrà tenere monitorato se il proprio Miner lavora correttamente, sia attraverso il portale stesso, sia nella pagina relativa del pool di minaggio, all’indirizzo: pool.lkschain.io.


Il pool provvederà ad inviare in totale autonomia i pagamenti verso il vostro indirizzo LKSCOIN – l’indirizzo settato al punto precedente – con cadenza regolare.