LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

LKSCOIN: la crypto orientata al business dei social network

2020-04-26 08:45:11

L’integrazione di LKSCOIN facilita i pagamenti nelle piattaforme di contenuti digitali creati e condivisi dagli utenti.

LKSCOIN si presenta al mercato come una crypto orientata al business, offrendo ai social network la possibilità di gestire pagamenti all’interno della piattaforma, riducendo notevolmente tempi e costi relativi. 


Non solo, l’integrazione di LKSCOIN all’interno delle piattaforme di contenuti digitali generati e condivisi dagli utenti, offre diverse funzionalità di gran lunga vantaggiose rispetto valute fiat o altre crypto, soprattutto per i micropagamenti.


Grazie alla sua duplice natura che utilizza la LKS Chain e la blockchain di Ethereum, la crypto LKSCOIN è di facile integrazione con qualsiasi social network. 


Social Network e LKSCOIN: i vantaggi di una partnership vincente

La piattaforma social con LKSCOIN incorporato potrà usufruire di vantaggi unici nel suo genere, proprio per questo le innovative funzionalità offerte rendono l’unione tra la piattaforma di contenuti digitali e LKSCOIN una partnership vincente. 


Infatti, rispetto alle valute legali (EUR, USD, GBP, ecc.), l'integrazione di LKSCOIN consente al social network di:


  • Bypassare tutti i problemi relativi all'ottenimento delle varie licenze, come quella chiamata e-money o moneta elettronica, necessaria per poter ospitare un conto di deposito destinato a terzi all'interno della propria piattaforma;

  • Ridurre completamente le commissioni di transazione relative all'uso di carte e altri fornitori (Paypal, Stripe, ecc.) che rendono antieconomiche le microtransazioni, aggravando i costi anche del 100%;

  • Mantenere pubbliche le transazioni garantendo trasparenza e inalterabilità dei dati grazie alla blockchain.


Non solo, rispetto anche alle altre criptovalute, LKSCOIN consente di:


  • Ridurre al minimo le commissioni di transazione legate all'uso delle principali criptovalute (tendenti all'1%), soprattutto per i micropagamenti del valore di 0,1 euro

  • Eliminare completamente i costi e i rischi della creazione di una blockchain privata, nonché tutti gli ulteriori problemi relativi alla creazione di un token proprietario sia a livello fiscale che legale e di sicurezza informatica, in modo da non entrare nel merito delle dinamiche relative a adozione e utilizzo.


La logica virtuosa dietro il Social Network con LKSCOIN integrato

Sotto un’ottica operativa, LKSCOIN insieme al social network che lo integra offre altre funzionalità di logica virtuosa. Infatti, grazie al suo utilizzo sarà possibile fornire uno strumento in grado di far emergere qualità e valore dei contenuti digitali e di chi li crea. 


In sostanza, con LKSCOIN all’interno della piattaforma è possibile tracciare le dinamiche di paternità dei contenuti, la loro condivisione e revisione, oltre che gli apprezzamenti e commenti sugli stessi. 


Nello specifico, si tratta di un tracciamento del flusso di token generati dalle transazioni monetarie sottostanti che rendono difficile modificare la catena di approvvigionamento. 


Non solo, grazie a LKSCOIN sarà visibile il riconoscimento dei contributi forniti dagli utenti ad altri colleghi, oltre che il miglioramento dei contenuti stessi, il tutto grazie a questo sistema trasparente di incentivazione.


Infatti, se è evidente la ricompensa degli utenti, crescerà la tendenza a produrre contenuti più curati e approfonditi, determinando così un aumento qualitativo del livello generale della piattaforma in grado di attirare nuovi utenti.     

Infine, e non per importanza, un’altra funzionalità virtuosa si riflette sulla consapevolezza restituita agli utenti su come utilizzano il proprio canale social, possibile grazie al facile monitoraggio dei comportamenti attraverso quello dei propri flussi monetari. 


C'è tempo fino a fine maggio per acquistare gli LKSCOIN con un Bonus del 5% passando per il referral code da Cam.TV e un ulteriore Bonus da Eidoo crowd. Attenzione però che il bonus Eidoo si riduce col passare del tempo!


Per qualsiasi domanda sul progetto, sul wallet Eidoo e sulle procedure per la token sale, è attivo il canale 📢Telegram: LKS COIN chat ufficiale.