LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation

Business & Finanza

LKS Foundation: parlano di noi

2020-06-05 15:26:39

La campagna di LKSCOIN continua a crescere e a trovare nuovi riconoscimenti nella stampa di settore.


LKSCOIN diventa sempre più internazionale grazie all’interesse suscitato dall’iniziativa avviata dalla nostra Fondazione.


Diverse riviste di settore specializzate nei temi della blockchain e delle criptovalute hanno parlato del problema della tutela del copyright digitale, vedendo nel progetto della LKS Foundation una valida soluzione.


In particolare, il magazine online CryptoCoin.News, una delle primarie fonti di riferimento per notizie e tendenze sulle valute crittografiche, progetti e tecnologie del mondo blockchain, ha recentemente dedicato un approfondimento su LKSCOIN. 


Il problema della crescita esponenziale dei contenuti digitali e della mancanza di controllo della loro condivisione sui vari social network da parte degli rispettivi autori impone la necessità di un cambiamento dello status quo. L'uso di LKSCOIN come strumento per creare un token non fungibile (NFT) che permette di estendere i vantaggi legati all’uso della blockchain ai contenuti digitali rappresenta un’innovativa e funzionale soluzione per il tracciamento dei contenuti e per la protezione del copyright degli stessi.


Qui su Cam.TV abbiamo riportato la traduzione in italiano dell’articolo:

>> Come la tecnologia Blockchain sta cambiando il modo in cui produciamo contenuti digitali


Per chi volesse leggerlo nella sua versione originale, lo può trovare a questo link:

>> How Blockchain Technology Is Changing The Way We Produce Digital Content


Anche all’interno di Block Feed, la rivista di settore dedicata a fornire notizie su criptovalute, finanza, information security e tecnologia, si è parlato del progetto della LKS Foundation.

Qui la criptovaluta LKSCOIN è stata presentata come lo strumento che rivoluzionerà il settore dei social network e che permette ai produttori di contenuti di essere i principali beneficiari di questo cambiamento.


Anche in questo caso, è possibile leggere la traduzione in italiano dell’articolo su Cam.TV:

>> La LKS Foundation offre ai creatori di contenuti online un nuovo strumento per proteggere le loro opere


L’articolo nella sua versione originale è invece disponibile a questo link:

>> LKS Foundation Gives Content Creators A New Tool To Protect Their Digital Content




Prendere parte alla rivoluzione dei social network è possibile partecipando alla token sale di LKSCOIN in corso prima del suo lancio sul mercato: basta andare sul portale di crowdfunding di Eidoo Crowd e acquistare LKSCOIN al prezzo fisso di 0,01 Euro entro il 30 giugno (dopo questa data il valore sarà soggetto a variazioni di mercato):