LKS Foundation

Science & Technology

La condivisione che premia economicamente

2020-05-13 13:52:50

Condividere un successo utilizzando la rete è possibile. Attraverso una comunione di intenti e di tecnologie possiamo sfruttare questa opportunità per noi e per chi ci è vicino.

Ad oggi, il 57% della popolazione mondiale è online, il 92% di questi utenti si connette anche da uno smartphone, e ogni giorno passiamo in media 7 ore su internet.

Questo numero di utenti sempre connessi, senza limitazioni di tempo e spazio, richiede un crescente quantitativo di contenuti web relativi a ogni possibile argomento.

Questo ha creato un immenso mercato di informazioni che perdono la loro identità tra le maglie della rete, soprattutto dei social, dove solo poche aziende gestiscono gran parte dei contenuti.

Perché questo riguarda tutti noi?

Perché non possiamo più ignorare la direzione che sta prendendo il mercato.

Ogni volta che pubblichiamo un contenuto perdiamo qualsiasi diritto su di esso.

Gettiamo al vento tempo, fatica e conoscenza che invece ci appartengono e hanno un grandissimo valore.

Ecco perché LKS Foundation ha creato l’LKSCOIN: vuole cambiare il modo di vedere il web.

Ma l’LKSCOIN è anche orientato al business, poiché offre ai social network la possibilità di integrare al loro interno una criptovaluta capace di gestire i pagamenti in modo rapido e sicuro.

Oggi LKS Foundation sta offrendo un’opportunità unica: essere parte del cambiamento.

Questa criptovaluta è stata lanciata sul mercato a un prezzo iniziale inferiore al centesimo di euro e, per chi sa coglierla, rappresenta un'opportunità più unica che rara.

Per saperne di più è online il quarto e penultimo video della serie:

>> Video #4

Ora è il momento di conoscere nuove prospettive e nuove possibilità.

Stiamo aspettando te.

Per domande e chiarimenti sul porgetto, c’è a disposizione la chat Telegram dove poter chiedere informazioni alla Community in qualunque momento: