LKSCoin per tutti

Business & Finanza

Guadagnare LKSCoin con lo staking

2020-07-16 10:42:13

In effetti, Mirko Schmiedl, CEO di StakingRewards.com afferma che una rivoluzione dello staking è ormai scritta nel destino. Ma come funziona e come fare lo staking?

Cos'è lo Staking?

Lo staking è letteralmente lo "stoccaggio" di un certo quantitativo di capitale di una cryptomoneta in modo da toglierla dal mercato e vincolarla per un certo periodo di tempo.

Staking si riferisce al "bloccare" l'asset digitale di una rete al fine di migliorare l'efficacia di una rete blockchain.  A un livello molto pratico, lo staking significa semplicemente mantenere fondi in uno wallet adatto in cambio delle ricompense.

Siccome per quel determinato periodo di tempo NON si può toccare il capitale vincolato, viene elargito un bonus alla fine del periodo di staking.

Il guadagno mettendo in staking masternode

Il MN messo in staking ha un bonus sui blocchi validati nel periodo in questione pari a:

  • 4% sui 6 mesi
  • 10% sui 12 mesi
  • 25% sui 24 mesi.

La corresponsione della ricompensa maturata in LKSCOIN X11 verrà attuata mediante trasferimento della stessa in favore del wallet indicato dal Detentore nel Contratto.

Condizioni staking MASTERNODES

Per aderire al servizio di staking  il proprietario di Masternode dovrà inviare una mail all’indirizzo [email protected], comunicando la chiave pubblica del Masternode che intende porre in staking, e  il periodo di tempo indicato.

LKSCoin staking

La Vps Mastrnode Services ha l'obiettivo di essere un pilastro stabile per la blockchain di LKSCOIN in grado di apportare forte solidità e valore al progetto aderendo con entusiasmo allo STACKING di un numero sempre più elevato di coin, favorendone così l'evoluzione.

La VMS offre il servizio open farm - Cluster Node, con alta facilità ed elasticità di partecipazione. Ogni partecipante è libero di depositare in qualsiasi momento, una o più quote senza dover attendere l’aggregazione di ulteriori interessati per l’apertura di un nuovo masternode.