Lisa Fusco

Famiglia & Genitorialità

Lisa Fusco

Famiglia & Genitorialità

PROGETTO CHOGAN (1)

2019-04-04 12:11:32

Un giorno accettai una chiamata per un colloquio per un lavoro . Iniziai subito un corso gratuito ma , non avendo la macchina, era palese che non avrei potuto mai iniziare a lavorare come informatore aziendale; così chi mi faceva da tutor mi chiese se volevo lavorare con Chogan come sua moglie .

Accettai stai subito: essendo disoccupata da anni anche pochi spiccioli andavano bene . Quasi 20 anni fa avevo già lavorato con un altra azienda , ma questa volta vedevo le cose con una prospettiva diversa .


Tempo fa c 'era comunque un 'entrata in casa , quindi era un di più , e il ragionamento era: " Se vendo , bene , ma se non vendo comunque compro qualcosa per me ". 

Ora invece si pensa ad altro , dato che l 'unica entrata sicura copre solo la spesa per l'affitto di casa : " Con quello che guadagno pago le bollette" . 


Ed è così che vedi lo stesso tipo di lavoro in modo diverso , ed è così che capisci l 'importanza di farsi pubblicità ma senza essere petulante sennò si avrà l 'effetto contrario . 


Come sta andando? Al momento aspetto che arrivi il mio secondo ordine , quasi tutti prodotti per pubblicizzare l 'azienda e quindi me come venditrice. "Quasi" perché comunque sono riuscita a vendere qualcosa . Ma come? E cosa? E come ho convinto la cliente? Tutte domande lecite , ma ogni cosa a suo tempo . 😉

2