Cronache dall’Inverosimile
“Il mio mondo non è più il mio... sono stato condotto nell’Altrove “
...È successo sei mesi fa circa, stavo dormendo sul mio letto , tranquillo dopo una settimana di lavoro ; quella notte non avevo fatto sogni particolari o sentito musica strana... ho semplicemente dormito. La mattina mi sono alzato in un mondo diverso, la gente sembrava impazzita, tutti segregati nelle loro case in preda a paure insensate. Gente che urlava dai balconi di non camminare fuori da soli, gendarmi che facevano multe a gente che stava sola in mezzo al nulla... un mondo di pazzi.
Non riesco ad uscirne fuori, mi sono convinto che la gente , in questo mondo parallelo sembra che le persone abbiano perduto la capacità di ragionare con la propria testa, forse hanno acquisito delle comunicazioni neuronali con programmi televisivi o altri generi di media che gli impongono di attuare atteggiamenti differenti.
In questa realtà esistono dissidenti definiti “negazionisti” per denigrarli ma sono i soli che riescono a ragionare con la propria testa .
La massa corrotta da pensieri di paura è coesa ad attuare comportamenti che nel mio mondo sarebbero da sciocchi... camminano da soli in mezzo al nulla con mascherine protettive per un virus( presente anche nel mio mondo ) che non ha la possibilità tecnica di riparare loro dalla penetraziine del microbo, troppo piccolo in confronto alle fibre; vedo gente camminare sulle bici con la mascherina in volto, nel mondo dal quale provengo potrebbero avere svenimenti, capogiri, fame d’aria... probabilmente qui riescono a respirare , altrimenti sarebbero proprio idioti. Vedo genitori che impongono ai bambini questi strumenti di tortura, i cuccioli respirano come Darth Vader... questo sarebbe stato giudicato un atto criminoso nella terra da cui vengo io perché nei bambini, così come negli adulti, l’ipoossigenazione crea iper ventilazione, aumento del battito cardiaco, aumento della pressione arteriosa, poi l’aumento di concentrazione dei virus e batteri dietro la mascherina crea delle colture infette e l’umidità permette la proliferazione di miceti molto fastidiosi. I dissidenti vengono emarginati, tra loro scienziati, virologi, premi Nobel emarginati dai media di controllo.
Vedo i dati scientifici e qualunque bambino nella mia realtà parlerebbe di numeri infinitesimi , tra l’altro si usano degli strumenti di analisi che hanno un numero di falsi positivi del 93per cento... si definiscono infetti individui che non presentano sintomi ma il mediacenter è riuscito ad indurre tutti a credere che siano significativi e che se non attuano le strategie definite tutti moriranno... le strategie sono assurde, la gente deve guardare dai finestrini in autobus, , si devono distanziare, niente abbracci o baci, dicono di non fare sesso se non protetto ;il virus, affermano , che potrebbe colpirti tramite il comune dialogare ma se ti siedi in un bar puoi togliere l’inutile bavaglio; trovi gente che si parla attraverso una mascherina, va a prendere il caffè , continua a parlare senza , si alza la rimette e continua le discussioni... follia pura ; più altre idiozie... vedi opinion leader affermare che vanno usate sempre eppure si fanno selfie con amici ridendo giocondi senza indossare la museruola, e la gente plaude assertiva... sembrano tutti schiavi senza catene, i loro lucchetti sono , sicuramente, messi nella loro mente.
Le città qui sono come da noi, in Lombardia , a Brescia, a Codogno molte famiglie sono state decimate ed invece di aggredire e cercare di capire cosa successo per avere una incongruenza enorme rispetto al resto del paese , questa gente aggredisce i dissidenti... nessuno pensa a capire l’epidemia logica e ad arrabbiarsi con chi ha creato questo... polveri sottili, inquinamento, vaccini... non comprendono che differenze così ampie hanno delle spiegazioni diverse dal solo virus... eppure sono stati indotti a pensarla diversamente...
Non so se i dissidenti riusciranno a ridurre il controllo dei mediacentere fare capire che è tutta una iperbole della loro paura. Non so se riusciranno invece a far passare il messaggio che un vaccino, non sperimentato e poco efficace su un virus altamente mutageno come i coronavirus, possa risolvere ( non capisco nemmeno in minima parte come possa riuscirci) tutti i problemi di infezione...
Sono in un mondo di succubi e non so come venirne fuori... mi alleo con i dissidenti sperando che possa essere uno dei semi che possa risvegliare dal torpore questi innocenti...
Cronache dall’Inverosimile di ALA
Quadro Vincent Van Gogh “Vento”