Libertà Finanziaria

Credi all'incredibile ❇

Libertà Finanziaria

Credi all'incredibile ❇

GUADAGNARE CON IL MINNING CRIPTOVALUTA

2022-01-19 15:04:13

iHub Global, il sistema di minning criptovaluta HNT più semplice, automatico e remunerativo che il sistema abbia mai inventato. Una azienda statunitense nata nel 2013 sta costruendo una rete radio a bassa frequenza dedicata agli IoT Devices, l’internet delle Cose e degli Oggetti.Guadagna con il minning delle criptovalute HNT.

GUADAGNARE CON IL MINNING CRIPTOVALUTA

iHub Global è una azienda americana nata nel 2013 e offre una nuova piattaforma che promette enormi profitti in criptovaluta HNT agli utenti. Il sito web di questa azienda, iHub.Global afferma che è la rete di mining più consolidata in grado di fornire enormi entrate passive agli utenti, ma non è per tutti.... Infatti ogni Hotspot deve avere una sua area di lavoro distante da un altro Hotspot di almeno 400Mt. senza il quale non sarà possibile prenotarlo e farlo lavorare in modo ottimale ed efficiente. Prima di proseguire, assicurati la tua posizione in modo gratuito.

Durante la fase di prenotazione, scegli il programma affiliate per ottenere vantaggi dalla tua rete, adesso guarda il video presentazione qui di seguito: 

La più grande rete Wirless decentralizzata al mondo. L'hot spot minerà per noi la criptovaluta HNT e attualmente in Italia c'è una altissima prenotazione dei punti Hotspot...  Guarda l'immagine di seguito, tutti i punti arancioni sono le prenotazioni effettuate dagli utenti.... e tu cosa aspetti a prenotare la tua posizione?

QUANTO COSTA L'ATTIVAZIONE DEL COMODATO D'USO DELL'HOTSPOT?

La registrazione e la prenotazione del punto è gratuita e senza impegno, prima dell'invio e consegna dell'Hotspot vi arriverà una mail di conferma, senza la conferma si perde il punto prenotato, quindi la possibilità di guadagnare dal minning passivo. In Italia attualmente siamo in attesa di ricevere l'Hotspot, i tempi sono lunghi viste le massicce prenotazioni.

Il costo per ottenere l'hotspot è:

  1. 50$ la spedizione
  2. 100$ per l'antenna, (servirà ad potenziare il segnale radio)
  3. 18 dollari al mese per 36 mesi, la mensilità come avrete potuto immaginare sarà ripagata dal minning mesnile. 

è possibile optare per un pagamento unico del valore di 400$ circa anziché le 36 mensilità. Il pagamento avverrà solo dopo averlo ricevuto.

QUANTO SI GUADAGNA CON L'HOTSPOT IHUB GLOBAL?

I guadagni con Hotspot sono molto remunerativi, si parla del 25% della produzione di HNT dellHotspot. L'azienda ci informa che un congegno ben installato produce in media 50 HNT al mese. Il valore dell'HNT è influenzato dall'andamento del mercato, e attualmente si attesta sui 29$.

Quindi è possibile ottenere 7,5 HNT al mese per un valore mensile di 217,5$  mensili, in modo passivo senza fare nulla...

Inoltre otterremo un ulteriore vantaggio dalla rete.. Infatti sulle nostre prime linee, (le persone dirette alle quali lo abbiamo consigliato con il nostro link), guadagneremo dal 25 al 35% del guadagno mensile di tutta la prima linea, dei loro Hotspot che minano. E non è tutto... abbiamo anche un guadagno sulle linee indirette, in profondità del 20%.

Cosa aspetti dunque?

GUADAGNA CON HYPERVERSE
Un potente sistema per far crescere i tuoi guadagni con la cripto valuta. Infatti attivando una Membership inizierai a guadagnare lo 0,5% al giorno per tutti i giorni che avrai attivo il sistema Hyperverse. Il grande Business del momento.
by Luigi Zaccaro