Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Riequilibrio energetico del Grembo

2020-03-12 09:23:37

In quanto Moon Mother di livello II, posso effettuare a DISTANZA il Riequilibrio Energetico del Grembo di livello avanzato. Si tratta di una delle tecniche energetiche insegnate da Miranda Gray, che noi Moon Mother possiamo utilizzare per sostenere la donna nel suo processo di risveglio personale.

Il Riequilibrio Energetico del Grembo Femminile Avanzato è un Trattamento energetico che ripristina gli aspetti dei quattro archetipi femminili che sono già presenti nella vita della donna, ma che possono essere bloccati o scarichi. 

Attiva e bilancia il flusso d’energia degli archetipi, portando equilibrio al ciclo mestruale e alla vita della donna. 

Risana i tre centri energetici femminili, la Stella, il Calice e il Calderone e purifica ed equilibria il flusso di energia e consapevolezza tra loro. 

Può riequilibrare un ciclo mestruale disagevole o “burrascoso” e rendere più stabile il nostro senso d’identità personale; se invece non abbiamo più il ciclo può portarci alla completezza.

Essendo un trattamento e nonun’armonizzazione, non prevede alcun periodo d’integrazione e può quindi essere ricevuto quanto spesso lo si desidera. 

È un ottimo modo per prepararci a ricevere la Womb Blessing o per sostenerci nell’integrare i cambiamenti innescati dalla Benedizione.

Durata: 30 minuti

Come funziona un trattamento a distanza? 

Fissiamo un appuntamento. 

All'ora stabilita ti sdrai comodamente, con una musica rilassante in sottofondo e ricevi l'energia per mezz'ora circa. 

Nel mentre, io invio energia. 

Finito il trattamento, ti prendi il tuo tempo per bere e mangiare qualcosa, radicare le energie e poi ci sentiamo per un feedback, via chat oppure video call. 

Fino al 3 aprile il primo trattamento al costo di 15 euro (1500 lks coin), invece che 25 (2500 lks coin). 

Gli iscritti a CAM. Tv (se non lo sei puoi iscriverti al momento), possono usufruire dello sconto anche sul secondo trattamento

Mentoring della Womb Blessing
In qualità di Moon Mother Mentor, posso supportarti a distanza in un profondo lavoro di esplorazione del tuo ciclo femminile, al fine di comprenderlo.
by Selena Chiappori