Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Le Vie della Dea

Da Donna a Dea, lascia emergere la parte più autentica di te

Il potere del maschile selvaggio

2018-12-18 10:30:59

In questi anni si parla tanto di Femminile Sacro. Assistiamo ad una vera e propria esplosione di corsi e associazioni dedicati al Femminile. Questa evoluzione era assolutamente necessaria. La domanda che occorre porsi ora è: "Vogliamo sostituire il patriarcato con il matriarcato, o vogliamo procedere insieme, mano nella mano?". Per quel che mi riguarda c'è una sola risposta possibile! Nel post di oggi per cui parliamo di Maschile Sacro!

Il potere del maschile selvaggio

Il primordiale fiume oscuro del selvaggio Shakti maschile non ha nulla a che fare con il maschile distorto che vediamo nel mondo moderno.
Il vero Shakti maschile è molto selvaggio e molto potente.
Forte e giocoso. Diretto e penetrante.
E' al servizio solo dell'Amore.
Molti uomini non si sono mai dati il permesso di accedere a questa parte di loro stessi.
La pura energia Shakti maschile deriva dalla radice più profonda dell'essere di un uomo, essa scorre in modo libero e rilassato, non ha nulla da dimostrare.
Questa essenza piena di potere può distruggere le civiltà, può combattere fino alla morte per amore, e può vivere solo per amore, può accompagnare una donna nella sua parte più selvaggia e nel suo più profondo piacere. 
Il mondo è terrorizzato da questa energia di trasformazione.
L'energia Shakti maschile è l'energia del guerriero che può spingere l'umanità a sollevarsi dalla prostrazione e incita un cambiamento radicale.
Questa Shakti del maschile selvaggio può nascere solo da un cuore aperto e in pieno collegamento con il femminile.
Ecco perchè ciò che vediamo nel mondo moderno è l'ombra negativa di questa energia, il potere di manifestare creazioni che poi si rivelano distruttive e disarmoniche.
Non è la paura a fermare gli uomini nell'incarnare questa energia, semplicemente essi non sanno come fare.
Gli uomini sono stati deliberatamente allontanati da questa energia, i suoi segreti sono stati nascosti a loro. Nel più profondo del loro essere l' hanno sempre desiderata e cercata, ma sono stati condotti nella direzione sbagliata - fuorviati su sentieri di separazione dal femminile e separazione dall'amore.
La piena espressione di questa energia sessuale del maschile selvaggio ha bisogno di essere accolta da un grembo molto potente, aperto,  selvaggio  - un Grembo di 'Maddalena'. 
Quando il femminile selvaggio rinasce rinasce anche il maschile selvaggio, e quando gli uomini rivendicheranno il pieno splendore del loro potere d'amare, una Nuova Terra sarà partorita.

www.thefountainoflife.org


 

by Selena Chiappori
3