Vi regaliamo un mese di energia elettrica 100% verde!
La Promozione scade il 31 Gennaio 2021
Siamo orgogliosi di comunicarvi che il nostro Amministratore Delegato Tom Cummins e il nostro Presidente Jim Bridgeforth hanno deciso di prorogare la promozione di Natale al 31 Gennaio 2021.
Questa promozione vi da la possibilità di ricevere la fornitura GRATUITA, nella seconda bolletta, di tutta l’elettricità (100% verde) che consumate.
L’offerta è rivolta a tutti i nuovi Clienti, inseriti nel nostro portale entro e non oltre il 31 gennaio 2021.
Per elettricità GRATUITA si intende che i KWh consumati durante il 2° mese in fornitura con Italia Gas e Luce verranno considerati a costo ZERO.
Nota bene: questo non include le spese di Trasporto, i costi di Distribuzione e le tasse associate ai costi della bolletta, essendo questi costi esterni a Italia Gas e Luce.
Siamo convinti che le Vostre utenze debbano essere semplici da gestire, affidabili e soprattutto derivate al 100% da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi.
Italia Gas e Luce è ad oggi un punto di riferimento affermato nello scenario della fornitura di energia elettrica e gas naturale in Italia.
L’azienda nasce da oltre 25 anni di esperienza e conoscenza nel settore energetico, cura e gestione del Cliente finale e dall'attenzione e rispetto dell’ambiente, servendosi unicamente ed esclusivamente di fonti di energia rinnovabile.
La nostra proposta è semplice:
- Nessun obbligo di contratto a lungo termine, rimanete con noi solo se siete soddisfatti del servizio;
- Nessun costo d’attivazione e nessuna penale per recedere dal contratto;
- Energia rinnovabile al 100% senza costi aggiuntivi;
- Programma fedeltà che prevede, ogni anno, il rimborso del 25% sulla spesa media mensile per la componente energia;
- Uno dei migliori Servizi Clienti in Italia;
- Una bolletta semplice da leggere e comprendere.
Si tratta di un’offerta chiara, progettata per rendere facile provare il nostro servizio.
Un caro saluto, Leonardo Pampalone.