Leonardo Cozzo

Founder Starter

I migliori paesi dove emigrare x vivere felici

2018-10-14 18:05:39

se state progettando una fuga dall'Italia per cercare un posto x vivere felici in un luogo paradisiaco ecco a voi una lista con i paesi che fanno al caso vostro....

Thailandia

la Thailandia è il miglior paese al mondo dove vivere. Le motivazioni sono soprattutto lo stile di vita orientale, gli ottimi prezzi, molto più bassi che in Europa e le opportunità che questa terra offre. L'unico inconveniente di un viaggio per la Thailandia è che potreste rischiare di trovare molti connazionali che hanno fatto la vostra stessa scelta, quindi non sarà raro sentire parlare la vostra stessa lingua e incontrare qualche concittadino furbone anche lì. Quindi vi consigliamo di scegliere come meta qualche posto meno frequentato, come le isole della regione, per esempio Koh Pha Ngan, vicino alla famosa Koh Samui, qui potrete realizzare il vostro sogno immersi in angoli incontaminati e spiagge da paradiso. La vita in Thailandia costa davvero poco, e nelle città principali di Bangkok e Phuket, potreste trovare una sistemazione con soli 60 euro al mese.


 

Maldive

Se volete vivere tutto l'anno in costume da bagno, dovete scegliere le Maldive, dove tutto ciò è possibile. Le Maldive sono quelle degli atolli da cartolina, della sabbia bianca,  le palme da cocco,  e dove si vive tra gente sempre cordiale e sorridente lontana dall'ansia e la freneticità dei nostri paesi.  Le Maldive rientrano tra i 10 migliori paesi dove emigrare perché è possibile vivere investendo nel settore turistico. Aprire un piccolo residence o guest house su uno degli atolli meravigliosi e lontani dalle città principali ormai occidentalizzate vi regalerà pace e tranquillità.  Infatti in questa parte del mondo, nelle zone meno frequentate, non esiste delinquenza, droga e invidia, un vero sogno che con un pò di coraggio potrebbe realizzarsi.